Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolciosa

Dessert al bicchiere

Creata da dolciosa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
332
3 anni
Per questa ricetta facile e super veloce occorrono i seguenti ingredienti : oro saiwa , ricotta , latte , Nutella e Nesquik.
Mescolare la ricotta e la Nutella con un cucchiaio ,in un oaittk mettere un po' di latte con un po' di nesquik e girare . Prendere un bicchiere di vetro metterci dentro il la ricotta nutellosa , immergere un orosaiwa nel latte e nesquik e metterlo nel bicchiere il primo va spezzettato in quanto non entra bene tutto nel bicchiere ,l'idea è quella di comporre più strati come il tiramisù fino ad arrivare all'orlo del bicchiere . Riporre in frigo a riposare 10 /15 minuti riprendere spolverizzare con il nesquik e metterci se volete un pezzetto di cioccolata 😋😋
immagine post Dessert al bicchiere


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

ritasalvo
ritasalvo il
Mi è venuta voglia di affondare il cucchiaino brava.👏👏🤗🌻🌈
dolciosa
dolciosa il
ritasalvo
Mi è venuta voglia di affondare il cucchiaino brava.👏👏🤗🌻🌈
Grazie la foto non è delle migliori , ma spero renda l'idea 🤗
ritasalvo
ritasalvo il
dolciosa
Grazie la foto non è delle migliori , ma spero renda l'idea 🤗
L ha resa ,fidati.🙋
katy1983
katy1983 il
Golosissima!
ritasalvo
ritasalvo il
Grazie x la stellina🙋🌈🌻
mickycri
mickycri il
Ottima e dolcissima idea
Marta701970
Marta701970 il
Semplice ma bello e buono!
Marie1987
Marie1987 il
Buono 👏🏻
marghe2809
marghe2809 il
buonissimi!!vado a votarli
marghe2809
marghe2809 il
marghe2809
buonissimi!!vado a votarli
mi sono accorta solo adesso che non hai caricato la ricetta..peccato l'avrei votata volentieri ;)
dolciosa
dolciosa il
marghe2809
mi sono accorta solo adesso che non hai caricato la ricetta..peccato l'avrei votata volentieri ;)
Ora la carico non ci avevo pensato , grazie sono nuova di qui , quando vedete che faccio qualcosa di strano avvertitemi 😁🤣
marghe2809
marghe2809 il
dolciosa
Ora la carico non ci avevo pensato , grazie sono nuova di qui , quando vedete che faccio qualcosa di strano avvertitemi 😁🤣
tranquilla..è a tua discrezione postare la ricetta..comunque l'ho già votata ;)
dolciosa
dolciosa il
marghe2809
tranquilla..è a tua discrezione postare la ricetta..comunque l'ho già votata ;)
Grazie milleee 🤗