Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giadabern

Livello esperta

Creata da Giadabern il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
250
3 anni
Sono nuova e sono arrivata al livello esperta. Volevo avere un'informazione per quanto riguarda la ricetta che devo caricare.. devo utilizzare tutti gli ingredienti che ci sono nel PDF della ricetta? Oppure posso utilizzarne solo alcuni e metterli altri di mia iniziativa visto che deve essere rivisitata?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

clas09
clas09 il
Devi utilizzare tutti gli ingredienti selezionati ☺️ paneangeli. In bocca al lupo ☺️💪🏻🙋
Giadabern
Giadabern il
clas09
Devi utilizzare tutti gli ingredienti selezionati ☺️ paneangeli. In bocca al lupo ☺️💪🏻🙋
Crepiiii 🤞🏻💪🏻😍
Sai invece come funziona per ricevere i premi?
clas09
clas09 il
Giadabern
Crepiiii 🤞🏻💪🏻😍
Sai invece come funziona per ricevere i premi?
Basta conquistare la spilla dell'Accademia, il primo step c'è il buono su shop online ☺️ 250punti, secondo step di 750punti ricevi automaticamente il guanto per la spilla bambini e occasioni speciali, per quanto riguarda la spilla colazione e torta di compleanno le sac á poche, infine la spilla dolci e golosi e salati e sfiziosi lo spargizucchero come premi.... Il terzo step devi caricare la ricetta finale ☺️ verrà accettata dalla redazione con raggiungendo 1500 punti una volta accettata poi procedere alla conquista delle altre spille ottieni i premi.
clas09
clas09 il
Se non hai inserito il recapito devi mandare per via email info@dolcidee.it. cmq entro fine novembre verrà spedito il premio o i premi che hai conquistato ☺️. In bocca al lupo 🙋☺️ grazie mille per la stellina 🤗😘
clas09
clas09 il
Per chiarimenti qui c'è tutto ☺️https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14652291/riapre-l-accademia-paneangeli-1
Giadabern
Giadabern il
Io ho messo solo la provincia, vedrò come inserire il recapito completo! Grazie ancora 😁😘