Il forum dolcidee

Torna al Forum
Antonellaizzo1

Come state?

Creata da Antonellaizzo1 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
286
3 anni
Amiche, dovremmo confidarci. Come state? C'è qualcosa che vi fa stare male? Se si è se volete, potete aprirvi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

pippa73
pippa73 il
Ciao Antonella, cerchiamo di essere positive, speranzose, fiduciose, che dici? Non abbandoniamoci......
Zimt
Zimt il
Ciao mi pesa dover star ferma fisicamente e lavorativamente.
katy1983
katy1983 il
Ciao, vicino a me purtroppo ci sono tanti casi di Coronavirus... abito in provincia di Brescia... la paura c'è e anche tanta, però si deve andare avanti... e la speranza che tutto finisca non ci deve mai abbandonare...
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Non sopporto andare a fare la spesa con la mascherina e non poter parlare con nessuno 😒
gabrya
gabrya il
stressata, impaurita, angosciata per il fatto che non sappiamo quando finirà, se finirà tutto bene...e se finirà per sempre...
gabrya
gabrya il
e tu come stai?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao !io ogni giorno penso in positivo , ma non so fino a quanto qui i paesi sono tutti bloccati .Anche a me mi pesa tantissimo uscire per fare la spesa tutte mascherate mi sembra un film.Oggi la spesa lo fatta per telefono,spero che tutto finisca al più presto.
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
gabrya
e tu come stai?
Ci sono alcuni giorni in cui dico "dobbiamo essere forti", mentre in altri mi innervosisco per la situazione
gabrya
gabrya il
Antonellaizzo1
Ci sono alcuni giorni in cui dico "dobbiamo essere forti", mentre in altri mi innervosisco per la situazione
ti capisco benissimo!