Il forum dolcidee

Torna al Forum
Antonellaizzo1

Prezzi alle stelle?

Creata da Antonellaizzo1 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
283
3 anni
Dolcine, volevo sopporto una questione importante. Avete anche voi notato che in questo momento di forte crisi, tutti i negozi e supermercati abbiamo aumento i prezzi. Anche i prodotti in offerta sono una "finta offerta". Proprio in un momento in cui le famiglie sono in difficoltà anche economica, cosa fanno? Io sono senza parole. Voi che ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

katy1983
katy1983 il
Ciao, anch'io ho notato questa cosa... purtroppo se ne stanno approfittando... ho sentito che qualche supermercato è stato anche denunciato perchè ha quadruplicato i prezzi: assurdo!
Zimt
Zimt il
Purtroppo ho notato anche io. Penso che sono aziende ed il loro unico obiettivo è aumentare i guadagni, a loro non interessa venirci incontro, tanto sanno che dobbiamo mangiare lo stesso. Solo che se devo vivere di risparmi per chissà quanto se loro aumentano i prezzi, io compro di meno.
sanaki
sanaki il
Si purtroppo l'ho notato anche io, addirittura anche in farmacia per quanto riguarda le mascherine.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Notato anche io cara dolcina purtroppo se ne approfittano perché secondo me pensano che tanto siccome dobbiamo comunque mangiare le cose le acquistiamo lo stesso
dolciosa
dolciosa il
Anche io sono davvero senza parole ..qui da me c'è il Carrefour che già di suo non è economico ...adesso poi ....vergognoso speculare in questo momento così difficile per tutti ☹️
clas09
clas09 il
Si ho notato anch'io 🤨
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Speculano sulle disgrazie. L'altro giorno dovevo prendere un prodotto per la disinfezione da 1€ e centesimi mi hanno chiesto 3€. Dicendo che siccome nn si trova "mi stava facendo un favore". Io nn l'ho comprato, penso che quando tutto finirà nn comprerò più niente da queste persone.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io lavoro nel settore e vi posso dire,almeno per quanto riguarda il nostro negozio, che sono i fornitori , gli ingrossi ad aver fatto aumentare i prezzi...
Noi di conseguenza ci dobbiamo adeguare... non possiamo pagare un prodotto 1 euro e venderlo a 1euro... comunque é il nostro lavoro...
Vi faccio un esempio... le mascherine ce le fanno pagare 3euro l'una... per quanto cerchiamo di mettere poco ricarico... sono comunque molto care...
Anzi da parte nostra abbiamo adottato la pratica di portare la spesa a casa: il cliente ci telefona, ci da la lista, noi portiamo a casa quello cge gli serve, per non far uscire di casa anziani o chi non può...
fran001
fran001 il
Si i prezzi sono aumentati, dovendo muoversi solo nel quartiere il supermercato ne approfitta. Ma forse come dice Francesca S. è anche un problema di aumento dei fornitori.
Trovo invece incredibile che mascherine e gel per le mani sia aumentati. Essendo un bene essenziale.
Vi consiglio di guardare su internet, ci sono molti consigli per farli a casa (alcuni sciocchi, ma altri validi).
FFP2 E FFP3 sono le migliori, ma vedo che hai colleghi che non sono in contatto con il COVID-19 danno quelle chirurgiche.
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
francescasimoncelli
Io lavoro nel settore e vi posso dire,almeno per quanto riguarda il nostro negozio, che sono i fornitori , gli ingrossi ad aver fatto aumentare i prezzi...
Noi di conseguenza ci dobbiamo adeguare... non possiamo pagare un prodotto 1 euro e venderlo a 1euro... comunque é il nostro lavoro...
Vi faccio un esempio... le mascherine ce le fanno pagare 3euro l'una... per quanto cerchiamo di mettere poco ricarico... sono comunque molto care...
Anzi da parte nostra abbiamo adottato la pratica di portare la spesa a casa: il cliente ci telefona, ci da la lista, noi portiamo a casa quello cge gli serve, per non far uscire di casa anziani o chi non può...
Hai segretamente ragione, il problema è alla radice