Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Spargi zucchero!!!!!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
17
230
3 anni
Buongiorno Dolcine! Stamani ho ricevuto la mail di aver raggiunto i punti necessari per ricevere lo spargi zucchero Pane Angeli per la categoria salati sfiziosi! Qualcuna di voi lo ha già ricevuto? L’invio avviene in modo automatico o devo contattare la redazione!?:)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

sanaki
sanaki il
Ciao Rossy e complimenti per il traguardo raggiunto. Non preoccuparti perché i premi verranno inviati a fine accademia quindi li riceveremo a fine anno. La redazione ci contatterà per avere i nostri dati di spedizione.
Rossyb88
Rossyb88 il
sanaki
Ciao Rossy e complimenti per il traguardo raggiunto. Non preoccuparti perché i premi verranno inviati a fine accademia quindi li riceveremo a fine anno. La redazione ci contatterà per avere i nostri dati di spedizione.
Ah, ho capito! Tu hai già ricevuto qualcosa in passato? Grazie sempre per le tue pronte risposte!:)
sanaki
sanaki il
Rossyb88
Ah, ho capito! Tu hai già ricevuto qualcosa in passato? Grazie sempre per le tue pronte risposte!:)
No, è la prima volta che partecipo all'accademia quindi è una novità anche per me.
Figurati, se posso di una mano volentieri 🙂
Rossyb88
Rossyb88 il
sanaki
No, è la prima volta che partecipo all'accademia quindi è una novità anche per me.
Figurati, se posso di una mano volentieri 🙂
Speriamo sia così allora! Intanto continuiamo la nostra attività! Grazie ancora e buona giornata!
sanaki
sanaki il
Rossyb88
Speriamo sia così allora! Intanto continuiamo la nostra attività! Grazie ancora e buona giornata!
Si infatti.
Prego e buona giornata anche a te.
katy1983
katy1983 il
Complimenti per il traguardo raggiunto...
Rossyb88
Rossyb88 il
katy1983
Complimenti per il traguardo raggiunto...
Grazie! Non vedo l’ora di riceverlo! Tu hai già ricevuto qualcosa!?:)
Adry03
Adry03 il
Ti contattano loro e ti chiederanno le INFO
Dove spedirlo
Rossyb88
Rossyb88 il
Adry03
Ti contattano loro e ti chiederanno le INFO
Dove spedirlo
Sì, infatti mi hanno appena contattata!!!! Tu ha i già ricevuto qualcosa?:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti Rossib88!!! per il traguardo raggiunto.
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Complimenti Rossib88!!! per il traguardo raggiunto.
Grazie mille Buonabitacolo!!!!!
katy1983
katy1983 il
Rossyb88
Grazie! Non vedo l’ora di riceverlo! Tu hai già ricevuto qualcosa!?:)
In passato ho ricevuto il guanto da forno e le teglie rotonde in vetro... tutti e due molto belli...
Rossyb88
Rossyb88 il
Bene!! Non vedo l’ora di ricevere i miei primi regali!!!!
Marta701970
Marta701970 il
Brava! complimenti!
Rossyb88
Rossyb88 il
Marta701970
Brava! complimenti!
Grazie! Tu hai già ricevuto qualche premio in passato? :)
Marta701970
Marta701970 il
Rossyb88
Grazie! Tu hai già ricevuto qualche premio in passato? :)
Io sono nuova, ho concluso appena una spilla,quella dolci golosi e ora sto facendo quella dei bambini! In bocca al lupo!
Rossyb88
Rossyb88 il
Marta701970
Io sono nuova, ho concluso appena una spilla,quella dolci golosi e ora sto facendo quella dei bambini! In bocca al lupo!
Bravissima! In bocca al lupo anche a te! Buona giornata!