Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

curiosità: chi è che ogni giorno lavora per noi nella "redazione"

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
23
364
3 anni
buon pomeriggio a tutti,
siccome sono chiusa in casa, ed ho mooooolto più tempo libero rispetto a prima, mi sorgono spontanee alcune curiosità... mi spiego meglio: ognuna di noi dolcine a modo suo racconta di sè, chi attraverso la foto profilo, chi attraverso le discussioni aperte, chi attraverso le proprie ricette.... ma la Redazione che tanto amorevolmente ci accudisce virtualmente, resta un mistero per tutte noi.
sicuramente ci sono persone che lavorano ogni giorno per noi, a cui ci piacerebbe attribuire se non un volto (per ovvi motivi di prvacy) almeno un nome, o una caratteristica.... e poi il laboratorio della redazione, questo sì che mi incuriosisce davvero molto, ad esempio io me lo immagino con un enorme stanza attrezzata con ogni utensile di cucina e con gli elettrodomestici più moderni..... ma sarà davvero così?
Forza Redazione parlateci di voi....
Voi dolcine cosa ne pensate? che curiosità vorreste che ci svelasse la "magica redazione"?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Mi sono posta anche io delle domande relative a chi St dall'altra parte, su come sia cambiata la vita anche per queste persone.
pippa73
pippa73 il
Dolcina curiosa........che sei!

Io penso che sia un bel gruppo/famiglia prevalentemente femminile ( che e' quella che come dici tu ci accudisce") ......poi c'è qualche maschietto che invece è quella parte che in alcuni post provvede a redarguirci......inoltre credo che in questo periodo stiano lavorando da casa (ho notato dei commenti scritti di domenica, cosa che fino a qualche mese fa non avveniva)......
La Redazione
La Redazione il
Uuuh Dolcine curiose!

Vi lasceremo speculare ancora un pochino <3
Ci piace molto leggere come ci immaginate :D

Poi vi lasceremo qualche curiosità, giustamente meritata!

La Redazione
Emasnow89
Emasnow89 il
Secondo me è uno studio in cui ci sono diverse persone, alcune gestiscono gli aspetti amministrativi, gli ordini, la grafica...e una o due persone (donne) gestiscono l'area di dolcidee....in questo periodo lavorano da casa attraverso smart working!
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Sono un po’ curiosa anche io 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Be' anche io sono curiosa ? speriamo che più in là ci svela qualcosina comunque dietro c'e un bel lavoro ....complimenti.
Zimt
Zimt il
Sono domande interessanti, attendo con curiosità la rivelazioni della Redazione ☺️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
silvia.galatolo
Mi sono posta anche io delle domande relative a chi St dall'altra parte, su come sia cambiata la vita anche per queste persone.
infatti.... proprio per questo mi piacerebbe conoscere qualcosa in più sulla redazione perchè anche loro sono persone come noi, e al di là del ruolo che devono ricoprire per lavoro, sarebbe molto carino che socializzassero con noi...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Dolcina curiosa........che sei!

Io penso che sia un bel gruppo/famiglia prevalentemente femminile ( che e' quella che come dici tu ci accudisce") ......poi c'è qualche maschietto che invece è quella parte che in alcuni post provvede a redarguirci......inoltre credo che in questo periodo stiano lavorando da casa (ho notato dei commenti scritti di domenica, cosa che fino a qualche mese fa non avveniva)......
eh certo, sono molto curiosa, pensa che prima non ero così, mi facevo i fatti miei.... poi per lavoro ho dovuto imparare a sapere tutto di tutti.... infatti al primo impiego ho fatto la receptionist in una ditta di resine ed il titolare chiamava giù in qualsiasi momento per sapere dove fossero i dipendenti e a fare cosa.... a volte non ne avevo proprio idea e lui sapessi come si arrabbiava, continuava a ripetermi che la receptionist deve sapere tutto di tutti.... ora invecchiando sono curiosa solo delle cose che mi stanno a cuore....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Uuuh Dolcine curiose!

Vi lasceremo speculare ancora un pochino <3
Ci piace molto leggere come ci immaginate :D

Poi vi lasceremo qualche curiosità, giustamente meritata!

La Redazione
beh certo.... se vi siete guadagnati la nostra curiosità un motivo ci sarà pure.... è perchè teniamo a voi, e vi consideriamo una famiglia virtuale. un po' come il parente che vive lontano, che in ogni famiglia c'è, ma anche se non si vede quasi mai, prima o poi torna a casa per le feste....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Emasnow89
Secondo me è uno studio in cui ci sono diverse persone, alcune gestiscono gli aspetti amministrativi, gli ordini, la grafica...e una o due persone (donne) gestiscono l'area di dolcidee....in questo periodo lavorano da casa attraverso smart working!
eh già e meno male che esiste lo smart working!!! dovrebbero adottarlo in tutte le ditte, per lo meno per la parte amministrativa....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Lucianamurruzzu
Sono un po’ curiosa anche io 😊
ma te lo immagini se della redazione facesse parte anche qualche pasticcere famoso? tipo Damiano Carrara o Knam?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Be' anche io sono curiosa ? speriamo che più in là ci svela qualcosina comunque dietro c'e un bel lavoro ....complimenti.
si si, fanno un lavoro davvero certosino.... anche io sono davvero impaziente di saperne di più... magari ci fanno una sorpresina per Pasqua
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Zimt
Sono domande interessanti, attendo con curiosità la rivelazioni della Redazione ☺️
anche io!!!! buon week end
moniquefeli
moniquefeli il
Secondo me la maggioranza sono donne...mi kiedo in quante siano addette a provvedere al forum...a me hanno sempre risposto celermente via mail...cmq tornando al forum è un lavoro lungo...ora ke si leggono i post,ke magari li spostano di stanza...ke ci rispondono sulle varie stanze...in particolare l SOS....senza parlare di tutta la faccenda organizzativa, grafica.... un lavoraccio..nel senso una bella mole di lavoro...però io credo ke mi lavora dietro le quinte lo faccia con passione sia per il lavoro nei nostri confronti sia per o dolci!! E salati naturalmente!!! Diciamo ke sono curiosa anch'io?
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
si si, fanno un lavoro davvero certosino.... anche io sono davvero impaziente di saperne di più... magari ci fanno una sorpresina per Pasqua
Vediamo un po' ...buon fine settimana🌸
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Secondo me la maggioranza sono donne...mi kiedo in quante siano addette a provvedere al forum...a me hanno sempre risposto celermente via mail...cmq tornando al forum è un lavoro lungo...ora ke si leggono i post,ke magari li spostano di stanza...ke ci rispondono sulle varie stanze...in particolare l SOS....senza parlare di tutta la faccenda organizzativa, grafica.... un lavoraccio..nel senso una bella mole di lavoro...però io credo ke mi lavora dietro le quinte lo faccia con passione sia per il lavoro nei nostri confronti sia per o dolci!! E salati naturalmente!!! Diciamo ke sono curiosa anch'io?
Hai perfettamente ragione.... fanno un lavoro molto meticoloso....e bisogna metterci passione per forza. Buon week end
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Vediamo un po' ...buon fine settimana🌸
Buona domenica anche a te cara🌻
La Redazione
La Redazione il
Quanti bellissimi commenti :D
Siamo davvero emozionati e felici.

Abbiamo risposto in questa discussione e vi aspettiamo per un abbraccio virtuale e per scambiarci gli auguri per tutta la settimana in attesa di Pasqua.

Grazie a tutte Dolcine!
Anche noi vi vogliamo molto bene!!!

La Redazione
fulmy
fulmy il
Anch'io mi sono sempre chiesta chi ci fosse dietro le quinte di questa community. Secondo me la redazione è tutta al femminile, si capisce da come scrivono e si relazionano a noi. Chiaramente, penso, essendo questa una community importante legata anche a marchi famosi ed imponenti, che i nomi facenti parte di essa siano essi stessi autorevoli. Dai dai redazione, vogliamo avere certezze 😂😂😂
clamolti
clamolti il
Anche io sono curiosa adesso!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fulmy
Anch'io mi sono sempre chiesta chi ci fosse dietro le quinte di questa community. Secondo me la redazione è tutta al femminile, si capisce da come scrivono e si relazionano a noi. Chiaramente, penso, essendo questa una community importante legata anche a marchi famosi ed imponenti, che i nomi facenti parte di essa siano essi stessi autorevoli. Dai dai redazione, vogliamo avere certezze 😂😂😂
Brava concordo con te! Almeno dei piccoli indizi....uno al giorno fino ad arrivare a Pasqua
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
clamolti
Anche io sono curiosa adesso!!
Bene bene....