Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Nickname

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
45
546
3 anni
Buon lunedì dolcine... Vorrei sapere una cosa da tutte voi: da cosa deriva il vostro nickname? Come lo avete scelto? Alcune di voi hanno dei Nick davvero particolari. Dai scrivetemelo che sono curiosa, e così sveliamo qualche mistero 🤪


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (45)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io in fase di registrazione ho inserito erroneamente la mia e-mail, quindi non ho potuto cambiarlo, altrimenti avrei inserito un'altro più in linea con le mie passioni.
topino14
topino14 il
Io già usavo questo nick altrove. Non ha un significato particolare solo mi piaceva. Volevo usare 82 (come il mio anno di nascita), ma era già in uso e ho messo a caso 14
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
io non sapevo quale scegliere, e quindi siccome amo cucinare sia i dolci che i salati ho scelto questo. Ed il tuo da cosa deriva?
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
io non sapevo quale scegliere, e quindi siccome amo cucinare sia i dolci che i salati ho scelto questo. Ed il tuo da cosa deriva?
Secondo me e' il nome del peloso nella foto profilo!

Cara Fulmy ho indovinato?

ih ih ih chissà .....
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Fulmy ! il mio invece è un paese .....visto che ho parecchie registrazioni ho messo questo per non dimenticarlo.😉😉😉
fulmy
fulmy il
ricettedolciesalate
io non sapevo quale scegliere, e quindi siccome amo cucinare sia i dolci che i salati ho scelto questo. Ed il tuo da cosa deriva?
È il nome della mia gatta ... La mia bimba pelosa 😂😂😂
fulmy
fulmy il
buonabitacolo
Ciao Fulmy ! il mio invece è un paese .....visto che ho parecchie registrazioni ho messo questo per non dimenticarlo.😉😉😉
Wow, non l'avrei mai detto. Nome curioso
fulmy
fulmy il
pippa73
Secondo me e' il nome del peloso nella foto profilo!

Cara Fulmy ho indovinato?

ih ih ih chissà .....
Si indovinato alla grande... Però è una pelosa
fulmy
fulmy il
ricettedolciesalate
io non sapevo quale scegliere, e quindi siccome amo cucinare sia i dolci che i salati ho scelto questo. Ed il tuo da cosa deriva?
Ma sai che hai trovato un nome che racchiude perfettamente tutto 😘
fulmy
fulmy il
topino14
Io già usavo questo nick altrove. Non ha un significato particolare solo mi piaceva. Volevo usare 82 (come il mio anno di nascita), ma era già in uso e ho messo a caso 14
Cmq è un nick molto bello
fulmy
fulmy il
reysimona@libero.it
Io in fase di registrazione ho inserito erroneamente la mia e-mail, quindi non ho potuto cambiarlo, altrimenti avrei inserito un'altro più in linea con le mie passioni.
E va be'... Va bene lo stesso... Almeno conosciamo la tua mail e possiamo contattarti 😂😂😂
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Il mio deriva dal fatto che da bambina mi piaceva la canzone Cirillo curiosone e 91 il mio anno di nascita
moniquefeli
moniquefeli il
Il mio invece deriva da Monica ke è il mio nome e feli sta per Felicita ke è il mio secondo nome nonché quello della mia nonna paterna!
fulmy
fulmy il
Cirilla.91
Il mio deriva dal fatto che da bambina mi piaceva la canzone Cirillo curiosone e 91 il mio anno di nascita
Quante cose belle che si scoprono 😘
fulmy
fulmy il
moniquefeli
Il mio invece deriva da Monica ke è il mio nome e feli sta per Felicita ke è il mio secondo nome nonché quello della mia nonna paterna!
Felicita è un nome bellissimo 😍
topino14
topino14 il
fulmy
Cmq è un nick molto bello
Grazie ormai mi ci sono affezionata e quando serve un nick uso sempre questo. La tua bimba pelosa è stupenda
topino14
topino14 il
Non conosco questo paese che ha proprio un nome carino. Dove si trova?
ciloska80
ciloska80 il
dal nome dei fans del mio cantante preferito
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Non conosco questo paese che ha proprio un nome carino. Dove si trova?
Ciao ,è un piccolo paese in provincia di Salerno🌸
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Ciao ,è un piccolo paese in provincia di Salerno🌸
Grazie per l'informazione. Ha un significato particolare? Così senza saperne niente mi sembra voler dire paese del buon vivere.
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Grazie per l'informazione. Ha un significato particolare? Così senza saperne niente mi sembra voler dire paese del buon vivere.
Brava ! proprio.cosi il nome deriva buon abitato😄😄😄😄
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao fulmy,il mio invece è una fusione tra me e mio marito,ritasalvo,ti chiederai il perché?perché non potrei vivere senza è la mia essenza.nella vita abbiamo sempre condiviso tutto,è la mia linfa vitale.🙋😘🌈💞
kkiinggaa
kkiinggaa il
Il mio semplicemente deriva dal mio nome 🤷🏻‍♀️
fulmy
fulmy il
ritasalvo
Ciao fulmy,il mio invece è una fusione tra me e mio marito,ritasalvo,ti chiederai il perché?perché non potrei vivere senza è la mia essenza.nella vita abbiamo sempre condiviso tutto,è la mia linfa vitale.🙋😘🌈💞
Da quanto siete sposati?
fulmy
fulmy il
kkiinggaa
Il mio semplicemente deriva dal mio nome 🤷🏻‍♀️
Mmmm come ti chiami? 😂😂
fulmy
fulmy il
ciloska80
dal nome dei fans del mio cantante preferito
Non conosco il gruppo 🤔
fulmy
fulmy il
buonabitacolo
Brava ! proprio.cosi il nome deriva buon abitato😄😄😄😄
Bè abitare in un paese con questo nome già ti mette allegria e positività a priori...
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Io non ho potuto scegliere perché mi anno messo quello della registrazione paneangeli
ritasalvo
ritasalvo il
fulmy
Da quanto siete sposati?
28 anni
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fulmy
È il nome della mia gatta ... La mia bimba pelosa 😂😂😂
ma che bello.... io invece purtroppo non ho animali.... dei cani ho il terrore e i gatti li adoro ma sono allergica al pelo del gatto ;-)
buonabitacolo
buonabitacolo il
fulmy
Bè abitare in un paese con questo nome già ti mette allegria e positività a priori...
Diciamo di sì,anche se per qualsiasi cosa devi spostarti negli altri paesi vicino.
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Brava ! proprio.cosi il nome deriva buon abitato😄😄😄😄
Grazie. Quante cose ho imparato 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Grazie. Quante cose ho imparato 😊
👏👏👏💜
fulmy
fulmy il
ritasalvo
28 anni
Complimenti! Io solo da 7 😂😂😂😂
fulmy
fulmy il
ernesta-32.ottaviani
Io non ho potuto scegliere perché mi anno messo quello della registrazione paneangeli
Cmq Ernesta è un bel nome 😘
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
fulmy
Cmq Ernesta è un bel nome 😘
😘
ritasalvo
ritasalvo il
fulmy
Complimenti! Io solo da 7 😂😂😂😂
Grazie😂😂😂🙋🤗💞🌼🌈
kkiinggaa
kkiinggaa il
fulmy
Mmmm come ti chiami? 😂😂
Kinga 😂
ciloska80
ciloska80 il
fulmy
Non conosco il gruppo 🤔
Il Cile
Nadia3p
Nadia3p il
Beh il mio è ovviamente il mio nome e poi l'abbreviazione del gatto che ho rubato/adottato, ha una zampina in meno quindi l'ho chiamato Trepiedi, perciò quando scrivo lo abbrevio con 3p!
fulmy
fulmy il
Nadia3p
Beh il mio è ovviamente il mio nome e poi l'abbreviazione del gatto che ho rubato/adottato, ha una zampina in meno quindi l'ho chiamato Trepiedi, perciò quando scrivo lo abbrevio con 3p!
Ma è bellissimo! Come si chiama il micione?
annun49
annun49 il
il mio è la foto del mio peloso di nome Briciolo annun 49 è il mio nome ristretto il 49 è l anno di nascita
fulmy
fulmy il
annun49
il mio è la foto del mio peloso di nome Briciolo annun 49 è il mio nome ristretto il 49 è l anno di nascita
È bellissimo il tuo micione 😍
annun49
annun49 il
fulmy
È bellissimo il tuo micione 😍
ora ha qualche problemino per via del eta ha 16 anni
La Redazione
La Redazione il
Ooh ma questa discussione è bellissima 😍👌🏻
State partecipando in tantissime e ci fa davvero felici vedere come stringete amicizia in modo cosí dolce!

La Redazione avrebbe scelto Majustar, che è come si dice Fragola in piacentino 🍓
E frutto preferito fin da bambina 😍

Avete tutte dei bellissimi nickname ed in un modo o nell’altro vi rappresentano qui su Dolcidee.it

Un abbraccio a tutte!