Il forum dolcidee

Torna al Forum
cetti

Dolce compleanno

Creata da cetti il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
364
3 anni
Buongiorno! Oggi è il mio compleanno e non so che dolce preparare, mi dareste un consiglio, magari utilizzando degli ingredienti semplici. Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno a te ! auguri di💜 puoi preparare una crostata con la confettura o un ciambellone,visto che non ci vogliono tanti ingredienti.🎂
mickycri
mickycri il
Tantissimi Auguri spero che potrai realizzare il dolce che più ti piace e se manca qualche ingrediente usa la fantasia, sostituisci con ciò che hai e vedrai che sarà una nuova bella scoperta. Auguri
bontairos
bontairos il
Potresti fare un semplice pan di spagna farcito con panna montata e crema spalmabile alle nocciole. Tanti cari auguri! 🎂🥂
cetti
cetti il
buonabitacolo
Buongiorno a te ! auguri di💜 puoi preparare una crostata con la confettura o un ciambellone,visto che non ci vogliono tanti ingredienti.🎂
Grazie! Crostata fatta
cetti
cetti il
bontairos
Potresti fare un semplice pan di spagna farcito con panna montata e crema spalmabile alle nocciole. Tanti cari auguri! 🎂🥂
Grazie!
cetti
cetti il
mickycri
Tantissimi Auguri spero che potrai realizzare il dolce che più ti piace e se manca qualche ingrediente usa la fantasia, sostituisci con ciò che hai e vedrai che sarà una nuova bella scoperta. Auguri
Grazie!
buonabitacolo
buonabitacolo il
cetti
Grazie! Crostata fatta
👍👏👏👏buon compeanno🎂
pippa73
pippa73 il
Beh se il dolce e' già pronto....posso solo lasciare gli auguri
katy1983
katy1983 il
Tantissimi auguri di buon compleanno...
topino14
topino14 il
Tanti auguri, ho visto che hai scelto la crostata, è molto buona. Frutta o marmellata?
cetti
cetti il
katy1983
Tantissimi auguri di buon compleanno...
Grazie
cetti
cetti il
pippa73
Beh se il dolce e' già pronto....posso solo lasciare gli auguri
Ah ah ah ... grazie
cetti
cetti il
topino14
Tanti auguri, ho visto che hai scelto la crostata, è molto buona. Frutta o marmellata?
1 Marmellata e 1 con nutella!
cetti
cetti il
Grazie a tutte
auro420
auro420 il
Un bel tiramisù fresco utilizzando pochi ingredienti... <3
buonabitacolo
buonabitacolo il
grazie per la⭐un abbraccio💜
Rossyb88
Rossyb88 il
Auguri! Io ti consiglio una torta base con ripieno di marmellata da decorare anche solo con zucchero a velo! Semplice per gli ingredienti richiesti ma gustosa! E soprattutto la può "riciclare" per la colazione di domattina!!!!;)
topino14
topino14 il
cetti
1 Marmellata e 1 con nutella!
Ottime scelte io preferisco la marmellata
rosalbamelle
rosalbamelle il
Tanti auguri di buon compleanno
dolciosa
dolciosa il
Tantissimi auguri