Il forum dolcidee

Torna al Forum
Miki Wiedi

Postare foto sul forum

Creata da Miki Wiedi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
8
315
3 anni
Scusate la mia ignoranza ho cercato anche sul forum, ma non ho trovato niente. io vorrei postare una mia foto fatta ad una verdura a forma di cuore sul forum, ma non ci riesco. Ho provato a cambiare risoluzione, ed abbassarla, ma non ci sono riuscita. ho provato anche a cambiare formato, ma anche in questo caso non ci sono riuscita. mi potreste aiutare?
Grazie mille in anticipo.
Miki


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Ciao Miki, hai fatto attenzione che non superi il mega di "grossezza"?
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
simpa82
Ciao Miki, hai fatto attenzione che non superi il mega di "grossezza"?
un mega?
devo guardare!
grazie mille!
simpa82
simpa82 il
Miki Wiedi
un mega?
devo guardare!
grazie mille!
Di nulla ;)
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
simpa82
Di nulla ;)
Le mie foto sono sotto il mega, ma non ci riesco proprio, peccato!
😫😫😫
topino14
topino14 il
Miki Wiedi
Le mie foto sono sotto il mega, ma non ci riesco proprio, peccato!
😫😫😫
Qualè il problema che riscontri? Stai cliccando sull'icone della macchina fotografica? ti esce qualche scritta? Scusa le domande, sto cercando di capire per aiutarti.
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
topino14
Qualè il problema che riscontri? Stai cliccando sull'icone della macchina fotografica? ti esce qualche scritta? Scusa le domande, sto cercando di capire per aiutarti.
le faccio con il cellulare. sono sotto un mega, schiaccio sulla macchina fotografica e mi viene la scritta:
caricamento in corso
caricamento completato.
ma non vedo nessuna foto, per esempio, adesso ho privato a caricare la foto che ho usato per un dolce che ho postato.
quando posto le foto per le ricette nessun problema, sul forum, invece, non mi lascia.
ho provato anche con un copia ed incolla. stesso probelam.
immagine risposta 14821364
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
topino14
Qualè il problema che riscontri? Stai cliccando sull'icone della macchina fotografica? ti esce qualche scritta? Scusa le domande, sto cercando di capire per aiutarti.
non so perche adesso mi è andato 😍😍😍
topino14
topino14 il
Miki Wiedi
non so perche adesso mi è andato 😍😍😍
Meglio così mi fa piacere che hai risolto