Il forum dolcidee

Torna al Forum
gennis.

Video Accademia Paneangeli

Creata da gennis. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
474
3 anni
Buongiorno, sono diversi giorni che provo, ma non riesco a vedere i video dell' Accademia Paneangeli, per poi poter inserire la ricetta da me creata, per diventare maestra. Come posso fare? Grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Gennis, che tipodi problema riscontri? 
Hai già provato da pc? 
Restiamo a disposizioneed in attesa di un tuo riscontro.

La Redazione
gennis.
gennis. il
Generalmente mi collego da PC e, quando clicco sul video, mi compare questa scritta... "Si è verificato un errore. Riprova più tardi. (ID riproduzione: 1nnSngWGIW4Lxjn-) ". Grazie mille
buonabitacolo
buonabitacolo il
gennis.
Generalmente mi collego da PC e, quando clicco sul video, mi compare questa scritta... "Si è verificato un errore. Riprova più tardi. (ID riproduzione: 1nnSngWGIW4Lxjn-) ". Grazie mille
riprova a caricarla di nuovo ,se no puoi contattare la redazione
La Redazione
La Redazione il
Ciao Gennis, se il problema si verifica ancora ti chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it dove saremo a dolce disposizione per risolvere insieme.
Grazie per la pazienza!

La Redazione
gennis.
gennis. il
La Redazione
Ciao Gennis, se il problema si verifica ancora ti chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it dove saremo a dolce disposizione per risolvere insieme.
Grazie per la pazienza!

La Redazione
Sono riuscita a vedere i video ed ho inviato la ricetta… ora incrocio le dita… :-)