Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Arrivo premi Parmalat

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
42
749
3 anni
Salve a tutte amiche, mi chiedevo se a voi sono già arrivati i premi Parmalat richiesti entro la fine del 2019.
A me ancora nulla e volevo capire se si trattava di un problema unicamente mio.
Grazia a chi risponderà!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (42)

nicoto83
nicoto83 il
Mi spiace, ma non ho partecipato a questa raccolta
Dolly8
Dolly8 il
nicoto83
Mi spiace, ma non ho partecipato a questa raccolta
Speriamo che qualcuno mi possa dare info ❤
Emasnow89
Emasnow89 il
beh penso che in queste periodo ci siano altre priorità ;)
Rossyb88
Rossyb88 il
Parli dei premi per la raccolta "gocce di bontà"?
Dolly8
Dolly8 il
Rossyb88
Parli dei premi per la raccolta "gocce di bontà"?
Si ❤
Dolly8
Dolly8 il
Emasnow89
beh penso che in queste periodo ci siano altre priorità ;)
Ovvio che ci siano altre priorità ma il mio post è di semplice richiesta info non di lamentela per il mancato arrivo... almeno in qst periodo evitiamo moralismi inutili ..
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Li ho richiesti anch'io e nemmeno a me sono arrivati... di solito in normali periodi dell'anno li mandano entro sei mesi dalla richiesta... adesso visto il periodo non proprio roseo penso allungheranno i tempi di spedizione...
bird
bird il
A me e arrivato a novembre avevo preso lo stampo a forma di farfalla
Rossyb88
Rossyb88 il
Dolly8
Si ❤
Anche io ho partecipato, ma per ora niente mi sembra abbiano 180gg per spedire dalla fine del concorso! :)
mickycri
mickycri il
Mi dispiace non poterti aiutare. Anche io quest' anno cerco di partecipare, ma non sono riuscita a capire bene come funziona........ Sarebbe bello se qualcuno mi spiegasse meglio, approfitto di questa discussione.... Grazie
nicoto83
nicoto83 il
Dolly8
Speriamo che qualcuno mi possa dare info ❤
Te lo auguro😉
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io avevo richiesto la cocotte a novembre ed è arrivata verso metà marzo.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
mickycri
Mi dispiace non poterti aiutare. Anche io quest' anno cerco di partecipare, ma non sono riuscita a capire bene come funziona........ Sarebbe bello se qualcuno mi spiegasse meglio, approfitto di questa discussione.... Grazie
Ci sono varie modalità per ottenere i vari premi...
Ti allego la foto del regolamento per accumulare i punti.
immagine risposta 14820339
clas09
clas09 il
Ancora niente 😔. Aspettiamo mi sa che arriverà in estate
clas09
clas09 il
mickycri
Mi dispiace non poterti aiutare. Anche io quest' anno cerco di partecipare, ma non sono riuscita a capire bene come funziona........ Sarebbe bello se qualcuno mi spiegasse meglio, approfitto di questa discussione.... Grazie
Per accumulare punti ricevi i sondaggi della Parmalat tramite email. Raccolta è lentissima io a novembre ho richiesto lo stampo ho ricevuto nel mese di dicembre, poi con un'altra account ho richiesto il plaid e il cuscino ancora non è stato spedito 😔. Bisogna aspettare un pochino
mcki
mcki il
ancora niente :)
mcki
mcki il
clas09
Per accumulare punti ricevi i sondaggi della Parmalat tramite email. Raccolta è lentissima io a novembre ho richiesto lo stampo ho ricevuto nel mese di dicembre, poi con un'altra account ho richiesto il plaid e il cuscino ancora non è stato spedito 😔. Bisogna aspettare un pochino
ma a voi è arrivato un sondaggio di recente? ho letto che a qualcuno è arrivato, a me niente
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Neanche a me
clas09
clas09 il
mcki
ma a voi è arrivato un sondaggio di recente? ho letto che a qualcuno è arrivato, a me niente
Si mi è arrivato il sondaggio ☺️, ti consiglio di contattare tramite email o telefonicamente.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
ciao io ho partecipato e avevo richiesto il pacco piccolo con i prodotti parmalat all'inizio di marzo mi è arrivato,peccato che grondava succo ..ho rifiutato il pacco e contattato la parmalat che mi ha risposto che mi sarebbe riarrivato entro 180 gg dalla fine del concorso...
mickycri
mickycri il
Grazie
mickycri
mickycri il
clas09
Per accumulare punti ricevi i sondaggi della Parmalat tramite email. Raccolta è lentissima io a novembre ho richiesto lo stampo ho ricevuto nel mese di dicembre, poi con un'altra account ho richiesto il plaid e il cuscino ancora non è stato spedito 😔. Bisogna aspettare un pochino
Grazie ma il problema è che a me non arrivano mai i sondaggi!!
mickycri
mickycri il
reysimona@libero.it
Ci sono varie modalità per ottenere i vari premi...
Ti allego la foto del regolamento per accumulare i punti.
[immagine]
Grazie
mcki
mcki il
clas09
Si mi è arrivato il sondaggio ☺️, ti consiglio di contattare tramite email o telefonicamente.
grazie! il link non si può passare vero??
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
mickycri
Grazie
Di nulla.

Per quanto riguarda il sondaggio contatta tramite il numero verde o Messanger Parmalat, per segnalare che non hai ricevuto il sondaggio.
Anche perché il link di tale sondaggio è collegato all'account su Parmalat e quindi non posso inoltrartelo.
clas09
clas09 il
mickycri
Grazie ma il problema è che a me non arrivano mai i sondaggi!!
Ti consiglio di contattare loro perché non ti arrivano tramite email i sondaggi.
clas09
clas09 il
mcki
grazie! il link non si può passare vero??
No è per tutti questo sondaggio. A me è arrivata l'email
clas09
clas09 il
mcki
grazie! il link non si può passare vero??
Ho trovato la foto su omaggio mania ☺️. Avevo cancellato l'email 🙆
immagine risposta 14820909
clas09
clas09 il
mcki
grazie! il link non si può passare vero??
https://www.omaggiomania.com/raccolte-punti/parmalat-club-buon-per-me-novita-in-arrivo-e-25-gocce-di-bonta-gratis/?fbclid=IwAR1x_SXvOWx4xR0fJdkVo469-DbTraylsBm0FgXu2iWeVxNw_lDyVMV-M9k
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Di nulla.

Per quanto riguarda il sondaggio contatta tramite il numero verde o Messanger Parmalat, per segnalare che non hai ricevuto il sondaggio.
Anche perché il link di tale sondaggio è collegato all'account su Parmalat e quindi non posso inoltrartelo.
A me non è arrivato nessuna sorpresa 🤭 dopo che ho risposto al sondaggio. 🤔
mcki
mcki il
clas09
A me non è arrivato nessuna sorpresa 🤭 dopo che ho risposto al sondaggio. 🤔
grazie siete state entrambe gentilissime, ho provato a scrivere una mail ma non mi rispondono quasi mai, su messenger rispondono di solito? non ho mai provato
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Io non ho partecipato a questi premi. Ma ci si può parlare di cose dovesse dai dolci?
clas09
clas09 il
mcki
grazie siete state entrambe gentilissime, ho provato a scrivere una mail ma non mi rispondono quasi mai, su messenger rispondono di solito? non ho mai provato
Devi aspettare qualche giorno ☺️
mickycri
mickycri il
reysimona@libero.it
Di nulla.

Per quanto riguarda il sondaggio contatta tramite il numero verde o Messanger Parmalat, per segnalare che non hai ricevuto il sondaggio.
Anche perché il link di tale sondaggio è collegato all'account su Parmalat e quindi non posso inoltrartelo.
Ok, grazie
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
clas09
A me non è arrivato nessuna sorpresa 🤭 dopo che ho risposto al sondaggio. 🤔
Neanche a me...
Forse più avanti... 🤔
topino14
topino14 il
mcki
grazie siete state entrambe gentilissime, ho provato a scrivere una mail ma non mi rispondono quasi mai, su messenger rispondono di solito? non ho mai provato
Su messenger non lo so, in tempi di non quarantena li avevo contattati per mail e mi avevano telefonato più di una volta per risolvere i dubbi. Il sondaggio non è per tutti è scritto nel regolamento. Io ho 2 account con uno ho ricevuto il sondaggio per l'altro no e non è la prima volta.
Per i premi hanno 180 giorni per inviarli. In genere mi erano arrivati dopo poche settimane, invece quelli 2019 dopo alcuni mesi li ho contatti e mi hanno detto dei 180 giorni che è tutto ok e devo solo aspettare.
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Neanche a me...
Forse più avanti... 🤔
Speriamo 🤞🏼 qualcosa di utile ☺️
mcki
mcki il
topino14
Su messenger non lo so, in tempi di non quarantena li avevo contattati per mail e mi avevano telefonato più di una volta per risolvere i dubbi. Il sondaggio non è per tutti è scritto nel regolamento. Io ho 2 account con uno ho ricevuto il sondaggio per l'altro no e non è la prima volta.
Per i premi hanno 180 giorni per inviarli. In genere mi erano arrivati dopo poche settimane, invece quelli 2019 dopo alcuni mesi li ho contatti e mi hanno detto dei 180 giorni che è tutto ok e devo solo aspettare.
Grazie wuesta cosa dei sondaggi non per tutti non la sapevo proprio! Per il premio aspetteremo pazientemente! Grazie mille!
mcki
mcki il
clas09
Devi aspettare qualche giorno ☺️
Grazie!!
clas09
clas09 il
mcki
Grazie!!
Di nulla ☺️🙋 buona serata
mcki
mcki il
clas09
Di nulla ☺️🙋 buona serata
❤️❤️
topino14
topino14 il
mcki
Grazie wuesta cosa dei sondaggi non per tutti non la sapevo proprio! Per il premio aspetteremo pazientemente! Grazie mille!
Di niente, anch'io l'ho scoperta da quando è partita l'ultima edizione del concorso.