Il forum dolcidee

Torna al Forum
marta1000

Difficoltà ad inserire gli ingredienti

Creata da marta1000 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
397
3 anni
Ciao a tutti, capita anche a voi ad avere difficoltà ad inserire gli ingredienti di una ricetta?
Soprattutto quando devo indicare l'unità di misura, sembra quasi di blocchi, poi per il procedimento e per la foto nessun problema ma le unità di misura sono una tragedia, ci metto sempre un'ora per caricare!!😭😭😭


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Rossyb88
Rossyb88 il
Ciao! Mi dispiace!A me personalmente non è mai capitato...una sola volta ho avuto problemi, ma stavo usando il cellulare...quindi da allora uso sempre il Pc e fila tutto liscio come l’olio...:)
sanaki
sanaki il
Io le carico sempre dal cellulare e talvolta anche a me si incanta, credo che sia un problema di rete ma basta un po' di pazienza che tutto funziona. Spero che anche per te sia solo una cosa momentanea. Più che altro quando inserisci i vari passaggi ti consiglio di riguardarli prima perché può capitare che cancelli una parte o tutto il passaggio.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
la visualizzazione del sito da mobile è responsive e dovrebbe funzionare correttamente ma molto dipende dalle vostre connessioni, dalla browser app che state utilizzando e dal tipo di smartphone. Restiamo a dolce disposizione! ❤️

La Redazione
clas09
clas09 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
la visualizzazione del sito da mobile è responsive e dovrebbe funzionare correttamente ma molto dipende dalle vostre connessioni, dalla browser app che state utilizzando e dal tipo di smartphone. Restiamo a dolce disposizione! ❤️

La Redazione
Salve redazione vi contatto perché ancora non ho ricevuto l'approvazione della ricetta finale per la spilla occasioni speciali. Ho caricato nuovamente circa una settimana fa, Quanto tempo ci vorrà?ho superato già la soglia dei punti ☺️🙋. Buon weekend