Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariacammaroto

nuovo livello esperta

Creata da mariacammaroto il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
327
3 anni
sono contenta di aver appreso di essermi aggiudicata in questo pomeriggio il secondo livello e sono diventata esperta aggiudicandomi cosi un kit da 10 sac a poche :-) ... ora mi aspetta la prova finale per la colazione : la preparazione del ciambellone allo yogurt ... appena posso lo faro' e speriamo superi la prova


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

katy1983
katy1983 il
Complimenti...io ho già fatto il ciambellone allo yogurt e sono in attesa di approvazione...incrociamo le dita...
bontairos
bontairos il
In bocca al 🐺! 👍
kecca78
kecca78 il
👏👏👏
In bocca al lupo!
mariacammaroto
mariacammaroto il
bontairos
In bocca al 🐺! 👍
Crepi il 🐺!!!😊
mariacammaroto
mariacammaroto il
kecca78
👏👏👏
In bocca al lupo!
Crepi 🐺😉
mariacammaroto
mariacammaroto il
katy1983
Complimenti...io ho già fatto il ciambellone allo yogurt e sono in attesa di approvazione...incrociamo le dita...
Imbocca al 🐺 anche a te 😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti per la sac c poche e in bocca al lupo per la ricetta finale 🤞
mariacammaroto
mariacammaroto il
buonabitacolo
Complimenti per la sac c poche e in bocca al lupo per la ricetta finale 🤞
Grazie mille 🤗
fabiola301092@gmail.com
fabiola301092@gmail.com il
In bocca al lupo
marta1000
marta1000 il
Buona fortuna!!!
Vedrai che la redazione giudicherà ottimo il tuo ciambellone!!🤗🤗
mariacammaroto
mariacammaroto il
marta1000
Buona fortuna!!!
Vedrai che la redazione giudicherà ottimo il tuo ciambellone!!🤗🤗
🤞 speriamo....non so quando la farò devo procurarmi tutti gli ingredienti....tra l altro per adesso il forno e sempre in funzione 😅
bontairos
bontairos il
mariacammaroto
Crepi il 🐺!!!😊
Grazie mille per la ⭐! 🤗
auro420
auro420 il
Ciao sono contentissima per te io già ho fatto la ricetta finale e spero che andrà bene anche a te ! Ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-allo-yogurt-49
🌞
mariacammaroto
mariacammaroto il
bontairos
Grazie mille per la ⭐! 🤗
🤗😉
mariacammaroto
mariacammaroto il
auro420
Ciao sono contentissima per te io già ho fatto la ricetta finale e spero che andrà bene anche a te ! Ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-allo-yogurt-49
🌞
Grazie mille darò sicuramente una occhiata 🤗😉
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Complimenti! Vedrai che andrà bene anche la prova finale col ciambellone!! In bocca al lupo!!!
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Complimenti e in bocca al lupo per la prova finale!
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻
mariacammaroto
mariacammaroto il
laur-233.-233.
Complimenti! Vedrai che andrà bene anche la prova finale col ciambellone!! In bocca al lupo!!!
Grazie mille anche a te....e bello trovarsi in questo forum e sostenersi a vicenda e ricevere i vostri consigli
mariacammaroto
mariacammaroto il
laur-233.-233.
Complimenti! Vedrai che andrà bene anche la prova finale col ciambellone!! In bocca al lupo!!!
Grazie mille anche a te....e bello trovarsi in questo forum e sostenersi a vicenda e ricevere i vostri consigli
mariacammaroto
mariacammaroto il
laur-233.-233.
Complimenti! Vedrai che andrà bene anche la prova finale col ciambellone!! In bocca al lupo!!!
Grazie mille anche a te....e bello trovarsi in questo forum e sostenersi a vicenda e ricevere i vostri consigli
kkiinggaa
kkiinggaa il
Brava complimenti, dovrò fare anche io il ciambellone a breve 🤞🏻