Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

Segnalazione lievito

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
581
3 anni
Ciao a tutte, non so se anche nelle vostre città sia difficile trovare il lievito, volevo segnalarvi che nel sito di kasanova hanno messo in vendita del lievito e delle farine a prezzi anche abbastanza onesti! Ciaoo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

giaguaro7368
giaguaro7368 il
Grazie mille per l'aiuto..è difficile trovarli!
marta1000
marta1000 il
Sì anche qui è introvabile sto lievito 😭😭😭
Marta701970
Marta701970 il
Grazie x la segnalazione!
kkiinggaa
kkiinggaa il
Grazie per la segnalazione andrò a dare un’occhiata 🤞🏻
mcki
mcki il
giaguaro7368
Grazie mille per l'aiuto..è difficile trovarli!
un piacere!!!
mcki
mcki il
Marta701970
Grazie x la segnalazione!
prego :)
mcki
mcki il
kkiinggaa
Grazie per la segnalazione andrò a dare un’occhiata 🤞🏻
un piacere :)
mcki
mcki il
marta1000
Sì anche qui è introvabile sto lievito 😭😭😭
ieri qui c'era alla lidl della paneangeli :)
Dolcima
Dolcima il
Ok, grzie andrò a vedere 😊
mcki
mcki il
Dolcima
Ok, grzie andrò a vedere 😊
si :) hanno fatto tutta una sezione appositA :)
topino14
topino14 il
Grazie vado a vedere, anche se per ora da me si trova. Ne mandano poco ma sono riuscita a prendere 4 panetti di fresco e ho ancora 2 buste di quello con pasta madre. Per la farina attualmente non ci sono problemi.
kecca78
kecca78 il
Grazie per la segnalazione.
Qui da me nessun tipo di lievito si trova, insieme alla farina😥
mcki
mcki il
topino14
Grazie vado a vedere, anche se per ora da me si trova. Ne mandano poco ma sono riuscita a prendere 4 panetti di fresco e ho ancora 2 buste di quello con pasta madre. Per la farina attualmente non ci sono problemi.
Io ho trovato il lievito fresco da 500 g e l’ ho congelato, quello per dolci lo avevo comprato poco prima del blocco, ma dal giorno non ne ho mai più trovato. Quello con pasta madre per cosa lo usi? Non l’ ho mai acquistato
mcki
mcki il
kecca78
Grazie per la segnalazione.
Qui da me nessun tipo di lievito si trova, insieme alla farina😥
Felice di essere stata utile.. buona giornata
topino14
topino14 il
mcki
Io ho trovato il lievito fresco da 500 g e l’ ho congelato, quello per dolci lo avevo comprato poco prima del blocco, ma dal giorno non ne ho mai più trovato. Quello con pasta madre per cosa lo usi? Non l’ ho mai acquistato
Quello per i dolci da noi si trova in abbondanza, quello fresco l'ho visto sabato per la prima volta da 500 g. Io sono riuscita a prendere 2 pacchetti da 2 pezzi e visto che ne metto poco mi basterà un bel po'. Ho visto che la panetteria vicino casa ha il lievito fresco piccolo. Meno male. Quello con pasta madre lo uso sia per il pane che per la pizza. Mi trovo molto bene con entrambe le creazioni
mcki
mcki il
topino14
Quello per i dolci da noi si trova in abbondanza, quello fresco l'ho visto sabato per la prima volta da 500 g. Io sono riuscita a prendere 2 pacchetti da 2 pezzi e visto che ne metto poco mi basterà un bel po'. Ho visto che la panetteria vicino casa ha il lievito fresco piccolo. Meno male. Quello con pasta madre lo uso sia per il pane che per la pizza. Mi trovo molto bene con entrambe le creazioni
Non l’ ho mai provato ma ero già molto incuriosita, appena ne avrò l’ occasione lo proverò sicuramente!
clas09
clas09 il
Grazie per l'informazione ☺️. Cmq da me sì trova il lievito ho acquistato marchio Conad meglio di niente 😉. A Palermo in qualche supermercato si trova qualcosa, meno male
Fede@
Fede@ il
Grazie per la soffiata 😉
Mario Monica
Mario Monica il
Una mia amica l'ha chiesto al fornaio, loro lo hanno...
mcki
mcki il
clas09
Grazie per l'informazione ☺️. Cmq da me sì trova il lievito ho acquistato marchio Conad meglio di niente 😉. A Palermo in qualche supermercato si trova qualcosa, meno male
io ho trovato solo quello fresco in panetto da 500 infatti l'ho congelato, quello per dolci è introvabile ma per fortuna avevo fatto scorta
mcki
mcki il
Fede@
Grazie per la soffiata 😉
:) :)
mcki
mcki il
Mario Monica
Una mia amica l'ha chiesto al fornaio, loro lo hanno...
si quello fresco però giusto?
clas09
clas09 il
mcki
io ho trovato solo quello fresco in panetto da 500 infatti l'ho congelato, quello per dolci è introvabile ma per fortuna avevo fatto scorta
Hai fatto bene ☺️👏🏻. Anch'io ho fatto scorta di lievito per dolci infatti devo consumare entro giugno perché poi il forno và 🤣 in ferie 😜
mcki
mcki il
clas09
Hai fatto bene ☺️👏🏻. Anch'io ho fatto scorta di lievito per dolci infatti devo consumare entro giugno perché poi il forno và 🤣 in ferie 😜
brava, farà troppo caldo, e poi ha bisogno di riposare dopo tutto lo stress di questi giorni ahah
clas09
clas09 il
mcki
brava, farà troppo caldo, e poi ha bisogno di riposare dopo tutto lo stress di questi giorni ahah
Si infatti 😁😜
Mario Monica
Mario Monica il
Si