Il forum dolcidee

Torna al Forum
Robertina.C90

Ricetta finale CREAM Tart senza glutine

Creata da Robertina.C90 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
382
3 anni
Buonasera redazione e dolcine
Devo realizzare la ricetta finale per la spilla torte di compleanno e mi è stato chiesto di realizzare la cream tart utilizzando gli ingredienti proposti nelle lezioni seguite e aggiungendo poi la mia fantasia. Volevo capire se devo usare per forza quegli ingredienti all interno del dolce. Io purtroppo sono intollerante al glutine e non posso utilizzare ne dolceneve ne frumina ne zucchero a velo paneangeli. Posso tranquillamente usare la mia ricetta gluten free per realizzarlo? Nel dolce sarebbero comunque presenti altri prodotti paneangeli garantiti come lievito, vanillina e aromi.
Attendo una vostra risposta prima di procedere alla realizzazione 😄💪


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

clas09
clas09 il
Ti consiglio di contattare la redazione tramite email. In bocca al lupo ☺️💪🏻👏🏻
topino14
topino14 il
Ciao anche secondo me dovresti contatttare la redazione e spiegare la tua situazione. Io poi scriverei anche in fondo al procedimento una nota in cui dici che per i tuoi problemi di salute non hai potuto usare tutti gli ingredienti necessari
Robertina.C90
Robertina.C90 il
clas09
Ti consiglio di contattare la redazione tramite email. In bocca al lupo ☺️💪🏻👏🏻
Ti ringrazio, lo farò subito, pensavo avrei avuto una risposta anche dalla redazione al post ma forse è meglio contattarli via email perché non hanno commentato.
Non penso ci siano problemi se dovessi realizzarla gluten free, capirebbero sicuramente il mio problema nell adoperare quegli ingredienti 😅 però volevo avere la certezza.
Ti ringrazio ancora 🤗
Robertina.C90
Robertina.C90 il
topino14
Ciao anche secondo me dovresti contatttare la redazione e spiegare la tua situazione. Io poi scriverei anche in fondo al procedimento una nota in cui dici che per i tuoi problemi di salute non hai potuto usare tutti gli ingredienti necessari
Ti ringrazio topino14, adesso proverò a contattarli e se non riceverò risposta seguirò il tuo consiglio 😉
clas09
clas09 il
Robertina.C90
Ti ringrazio, lo farò subito, pensavo avrei avuto una risposta anche dalla redazione al post ma forse è meglio contattarli via email perché non hanno commentato.
Non penso ci siano problemi se dovessi realizzarla gluten free, capirebbero sicuramente il mio problema nell adoperare quegli ingredienti 😅 però volevo avere la certezza.
Ti ringrazio ancora 🤗
Di nulla ☺️🙋 una buona giornata
sanaki
sanaki il
Ciao Robertina,
Quoto in pieno la variante senza glutine perché ci sono molte persone che sono intolleranti.