Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariacammaroto

buongiorno

Creata da mariacammaroto il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
19
323
3 anni
auguro un buongiorno a tutte condividendo con voi le mie piantine che stanno rinascendo... e voglio pensare che la stagione bella sta per arrivare dopo questo lungo periodo di brutte notizie
immagine post buongiorno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

annun49
annun49 il
stupende sei bravissima io sono un disastro per le piante ho deciso mai più piante
mariacammaroto
mariacammaroto il
ma no dai se ti piace riprovaci prendila come una sfida ... io ci provo ma prima di queste sai quante ne ho buttate... le compravo mi piacevano fiorite o la mia mamma me le regala... un paio di giorni a casa e mi morivano...ora queste gia hanno passato finalmente qualche stagione e sto cercando di preservarle cosi come la mia stellina di natale che ora ti mostro questo e il primo anno che arriva ad aprile di solito non passa mai il periodo natalizio invece adesso sta rifogliando piano piano ... eccola te la mostro
immagine risposta 14825969
moniquefeli
moniquefeli il
Ke belle le gerbere!! Come le conservi?
moniquefeli
moniquefeli il
Cavolo pure la stella di Natale!
mariacammaroto
mariacammaroto il
moniquefeli
Cavolo pure la stella di Natale!
si non ci ero mai riuscita...vedremo se riesco ancora a tenerla




si non ci ero mai riuscita a tenerla cosi tanto io... mia sorella si e anche quella di quest' anno la sua e molto piu bella e piena di foglie nuove gia... e ha quella dello scorso pure
mariacammaroto
mariacammaroto il
moniquefeli
Ke belle le gerbere!! Come le conservi?
be intanto una volta credevo che le piantine appena comprate si dovessero spiantare subito invece non lo piu fatto ma lo fatto piu avanti e quando non sono fiorite e poi stare attenti alle annaffiature che magari poi col caldo piu frequenti e preferisco mettere l acqua nel sottovaso...queste ormai sono fuori in balcone le tengo riparate dal vento in inverno e dal lato dove magari la mattina è piu' soleggiato
Frafalc
Frafalc il
che meraviglia... bellissime
mariacammaroto
mariacammaroto il
....a proposito di gerbere ne ho altre 3 da quelle che vi ho mostrato stamattina e anche queste in ripresa e con qualche bocciolo eccole...
mariacammaroto
mariacammaroto il
Queste
immagine risposta 14826104
mariacammaroto
mariacammaroto il
....e se riesco ho questi ciclamini nati dai semini della piantina che ce in questa foto ...ho trovato le foglioline in una pianta in cui tenevo alloggiato il ciclamino e li ho spostati in due vasetti...sono piccoli ancora ma stanno facendo pian piano le foglioline
immagine risposta 14826112
clas09
clas09 il
Fantastico ☺️. Anch'io ho il basilico fresco in balcone
mariacammaroto
mariacammaroto il
clas09
Fantastico ☺️. Anch'io ho il basilico fresco in balcone
Ecco quello non ce l ho ma volevo prenderla e anche prezzemolo per averli freschi per cucinare....ho pero una piantina di peperoncini anch essa in fase di rinascita😅
clas09
clas09 il
clas09
Fantastico ☺️. Anch'io ho il basilico fresco in balcone
Grazie per la spilla 🤗
clas09
clas09 il
mariacammaroto
Ecco quello non ce l ho ma volevo prenderla e anche prezzemolo per averli freschi per cucinare....ho pero una piantina di peperoncini anch essa in fase di rinascita😅
Ora avrò il prezzemolo e la menta 😜
clas09
clas09 il
mariacammaroto
Queste
[immagine]
Bellissime 😘
clas09
clas09 il
Grazie mille per la stellina 🤗🙋
mariacammaroto
mariacammaroto il
clas09
Grazie per la spilla 🤗
Prego 🤗....ce' usiamola 😉
clas09
clas09 il
mariacammaroto
Prego 🤗....ce' usiamola 😉
😊🙋
Cirilla.91
Cirilla.91 il
A me è rifiorito il ciclamino e poi per lo più ho piante grasse in casa a parte l'albero del limone del corbezzolo e l'aloe bella fiorita in campagna invece altri alberi da frutto menta prezzemolo patate