Il forum dolcidee

Torna al Forum
AriannaSavone

Soglia raggiunta

Creata da AriannaSavone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
300
3 anni
Buon pomeriggio redazione! Io mi sono accorta che ho raggiunto e superato la soglia dei 1500 punti della spilla la colazione. Di solito mi mandate la mail quando raggiungo un nuovo livello ma stavolta non ho ricevuto alcuna mail in cui mi confermava te il raggiungimento del livello esperta e di conseguenza il premio cioè il grembiule PANEANGELI. La domanda che vi porgo è: come mai non mi avete mandato nessuna mai di conferma per il raggiungimento dei 1500 punti? Mi arriverà il grembiule come mio premio spettante di diritto poiché ho raggiunto i punti previsti? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Buona serata Redazione! 🙂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

simpa82
simpa82 il
Ciao Arianna, per ottenere il premio non basta semplicemente il raggiungimento dei 1500 punti ma la tua ricetta finale deve essere approvata dalla Redazione. Quando questo avverrà avrai completato la spilla e quindi otterrai il premio
AriannaSavone
AriannaSavone il
simpa82
Ciao Arianna, per ottenere il premio non basta semplicemente il raggiungimento dei 1500 punti ma la tua ricetta finale deve essere approvata dalla Redazione. Quando questo avverrà avrai completato la spilla e quindi otterrai il premio
Ok. Compreso .Grazie mille per il chiarimento 🙂