Il forum dolcidee

Torna al Forum
paintitblack

pizza in padella col forno in modalità grill

Creata da paintitblack il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
320
3 anni
Salve a tutti! Da due settimane ho sperimentato la cottura della pizza con la combo della padella e del forno in modalità grill e devo dire che la pizza esce molto più buona e simile a quella della pizzeria. Lo conoscete? Avete dei consigli di cui magari non parlano molto sul web per migliorare?
immagine post pizza in padella col forno in modalità grill


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

moniquefeli
moniquefeli il
Nn conosco questo sistema sinceramente..
katy1983
katy1983 il
non l'ho mai provata...mi interesserebbe il procedimento... per quanto cuoci la pizza in padella e per quanto in forno?
paintitblack
paintitblack il
katy1983
non l'ho mai provata...mi interesserebbe il procedimento... per quanto cuoci la pizza in padella e per quanto in forno?
La cottura varia parecchio in base al forno di casa e all'altezza della padella, non avendo quella da crêpes io ci metto un po' di più (complessivamente otto/dieci minuti circa). Vado ad occhio, la padella serve per cuocere la base quindi quando vedi che ha preso colore sotto puoi iniziare a condire la pizza e passarla in forno in modalità grill tenendo la padella attaccata al grill 🥰 Ti consiglio vivamente il video pubblicato da Manu food su YouTube, ho imparato grazie a lui! :)
paintitblack
paintitblack il
ho appena pubblicato questa ricetta!❤️🍕
katy1983
katy1983 il
paintitblack
La cottura varia parecchio in base al forno di casa e all'altezza della padella, non avendo quella da crêpes io ci metto un po' di più (complessivamente otto/dieci minuti circa). Vado ad occhio, la padella serve per cuocere la base quindi quando vedi che ha preso colore sotto puoi iniziare a condire la pizza e passarla in forno in modalità grill tenendo la padella attaccata al grill 🥰 Ti consiglio vivamente il video pubblicato da Manu food su YouTube, ho imparato grazie a lui! :)
Grazie...vado a vedere....buona serata...
paintitblack
paintitblack il
buonanotte 💙
clamolti
clamolti il
Io non lo conoscevo, grazie per averlo condiviso :)
Mascy91
Mascy91 il
ne ho sentito parlare..ma mai provata! sono curiosa
buonabitacolo
buonabitacolo il
non conosco questo metodo....molto interessante,grazie