Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

suggerimento caricamento ricette

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
350
3 anni
Carissima redazione, ho una idea!
ho appena caricato una nuova ricetta che aveva base e crema ma ho dovuto scrivere tutti gli ingredienti insieme.
sarebbe carino poter avere la possibilità di dividere gli ingredienti di impasto e farcitura, un po' come le ricette in pdf consigliate da voi per il completamento della spilla.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

La Redazione
La Redazione il
Grazie Farfalla Introversa ❤️
Prendiamo sempre in grande considerazione tutti i suggerimenti della nostra dolce Community 🥰

Indicano il vostro entusiasmo e la passione che mettete nel partecipare a Dolcidee.it!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Asiulm
Asiulm il
sarebbe una ottima idea!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
La Redazione
Grazie Farfalla Introversa ❤️
Prendiamo sempre in grande considerazione tutti i suggerimenti della nostra dolce Community 🥰

Indicano il vostro entusiasmo e la passione che mettete nel partecipare a Dolcidee.it!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Grazie a voi per avermi letta ❤️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Asiulm
sarebbe una ottima idea!
Sono felice che ti piaccia! ❤️
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Grazie Farfalla Introversa ❤️
Prendiamo sempre in grande considerazione tutti i suggerimenti della nostra dolce Community 🥰

Indicano il vostro entusiasmo e la passione che mettete nel partecipare a Dolcidee.it!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Buongiorno redazioni, devo dirvi che io in alcune ricette ho già usato questa prassi per suddividere gli ingredienti, anche se la pagina di caricamento ricette del mio profilo e non solo, non dà questa opzione io mi sono adattata a modo mio. Spiego meglio quando ho caricato la ricetta dell' uovo con profitterol ho specificato mentre inserivo gli ingredienti: cioccolato per uovo 200g., per i bignè ho scritto bignè- farina 150g. e poi continuato nell' elencare gli ingredienti dei bignè, lo stesso per la crema, diciamo ho trovato un modo per fare capire al meglio la mia ricetta e gli ingredienti distinti per le varie preparazioni.
Non so se può essere utile il metodo da me utilizzato.
Ciao e buona giornata 😘🤗
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
P.Enza
Buongiorno redazioni, devo dirvi che io in alcune ricette ho già usato questa prassi per suddividere gli ingredienti, anche se la pagina di caricamento ricette del mio profilo e non solo, non dà questa opzione io mi sono adattata a modo mio. Spiego meglio quando ho caricato la ricetta dell' uovo con profitterol ho specificato mentre inserivo gli ingredienti: cioccolato per uovo 200g., per i bignè ho scritto bignè- farina 150g. e poi continuato nell' elencare gli ingredienti dei bignè, lo stesso per la crema, diciamo ho trovato un modo per fare capire al meglio la mia ricetta e gli ingredienti distinti per le varie preparazioni.
Non so se può essere utile il metodo da me utilizzato.
Ciao e buona giornata 😘🤗
Certo è utilissimo metodo! Anche io oggi ho messo gli ingredienti per la crema per ultimi e ho specificato farina per la crema zucchero per la crema e così via... è l’ unica idea che mi è venuta in mente per spiegarmi meglio :)
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Ottima idea!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
nicolelorenzoni
Ottima idea!
Grazie!
clas09
clas09 il
Condivido 😊🙋
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Condivido 😊🙋
Graziee ❤️❤️