Il forum dolcidee

Torna al Forum
teresavisconti

Ricette di riciclo

Creata da teresavisconti il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
344
3 anni
Hey ragazze ma sapete che con il pane raffermo potete farci un bel dolce?!?! Io ho bagnato il pane con del latte e aggiunto una pera una banana , delle scaglie grosse di fondente, zucchero, cacao mescolato il tutto e fatto cuocere per 30 minuti a 180 gradi ne è venuto fuori un dolce golosissimo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Con il pane di può fare anche una torta molto buona...se vuoi io ho pubblicato la ricetta
topino14
topino14 il
Io l'ho fatta alcune settimane fa, buona ma per usare il pane raffermo ho apprezzato più la pizza di pane. Ovviamente sono 2 cose ben diverse
katy1983
katy1983 il
Mi piacerebbe molto vedere una foto...non riesco ad immaginarmi questo dolce...
teresavisconti
teresavisconti il
Non riesco a caricarla adesso magari la pubblico come ricetta nel mio profilo dai un’occhiata da li! 😘
immagine risposta 14827879
teresavisconti
teresavisconti il
Ce l’ho fatta a caricarla 🙈
teresavisconti
teresavisconti il
topino14
Io l'ho fatta alcune settimane fa, buona ma per usare il pane raffermo ho apprezzato più la pizza di pane. Ovviamente sono 2 cose ben diverse
Anche io spesso la faccio la pizza salata ottima per recuperare il pane raffermo
teresavisconti
teresavisconti il
katy1983
Mi piacerebbe molto vedere una foto...non riesco ad immaginarmi questo dolce...
Sono riuscita a caricarla la vedi?
teresavisconti
teresavisconti il
dieghi.simona
Con il pane di può fare anche una torta molto buona...se vuoi io ho pubblicato la ricetta
Andrò a dare un’occhiata grazie 😊
katy1983
katy1983 il
teresavisconti
Sono riuscita a caricarla la vedi?
Si, sono riuscita a vederla...grazie...
katy1983
katy1983 il
teresavisconti
Non riesco a caricarla adesso magari la pubblico come ricetta nel mio profilo dai un’occhiata da li! 😘
[immagine]
Non me l'aspettavo così...sembra golosissima....