Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 01 MAGGIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
15
470
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole di Confucio:

"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita ."

E voi care dolcine amate il lavoro che svolgete quotidianamente?

Auguro buon venerdì a tutte e alla Redazione.......


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

moniquefeli
moniquefeli il
Certo ke sì!!! Buongiorno Pippa e buon primo maggio!! L unica cosa ke è difficile è accontentare tutti (impossibile) e la pazienza per tutti i "capricci " della clientela e..brutto dirlo ma sono proprio gli italiani...
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Certo ke sì!!! Buongiorno Pippa e buon primo maggio!! L unica cosa ke è difficile è accontentare tutti (impossibile) e la pazienza per tutti i "capricci " della clientela e..brutto dirlo ma sono proprio gli italiani...
ah ah ah "i capricci" dei clienti....io chiamerei così un locale;-)

buona giornata mia cara Monica!
katy1983
katy1983 il
Grazie per la condivisione... purtroppo non sempre si può fare il lavoro che si vuole... nel mio caso l'ho scelto più per comodità, vicinanza, è il primo che ho trovato... non perchè lo amassi...
Grazie al lavoro, però ho trovato l'amore....quindi sono contenta lo stesso...
Buona serata...
pippa73
pippa73 il
katy1983
Grazie per la condivisione... purtroppo non sempre si può fare il lavoro che si vuole... nel mio caso l'ho scelto più per comodità, vicinanza, è il primo che ho trovato... non perchè lo amassi...
Grazie al lavoro, però ho trovato l'amore....quindi sono contenta lo stesso...
Buona serata...
......va bene lo stesso cara Laura!
.....sai? L'importante è averlo un lavoro......di questo tempi.....

un abbraccio!
annun49
annun49 il
buon fine 1 maggio
pippa73
pippa73 il
annun49
buon fine 1 maggio
Leggo solo ora.....ti auguro buon sabato pomeriggio, carissima
annun49
annun49 il
pippa73
Leggo solo ora.....ti auguro buon sabato pomeriggio, carissima
ciao anche a te buon sabato e domenica
annun49
annun49 il
ciao avrai il tuo da fare con i clienti più esigenti e capricciosi ti sono vicina col pensiero più di questo non so fare ti auguro che siano più giornate buone che cattive
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao anche a te buon sabato e domenica
Buona Domenica cara Tina.....
annun49
annun49 il
pippa73
Buona Domenica cara Tina.....
buona domenica anche a te
pippa73
pippa73 il
annun49
buona domenica anche a te
<3
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Io faccio un lavoro che non mi piace pero mi servono i soldi per vivere e non tovo altro.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao e buon primo maggio. Il lavoro che svolgevo anni fa mi piaceva molto,ero receptionist d'albergo;ora faccio le pulizie e il abito di prima mi manca tanto😞. Tu che lavoro fai?
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
Io faccio un lavoro che non mi piace pero mi servono i soldi per vivere e non tovo altro.
Può capitare di svolgere un lavoro poco piacevole, ma come dici purtroppo a fine mese ci sono le bollette da pagare ed è' necessario ingoiare i brutti 🐸
pippa73
pippa73 il
dieghi.simona
Ciao e buon primo maggio. Il lavoro che svolgevo anni fa mi piaceva molto,ero receptionist d'albergo;ora faccio le pulizie e il abito di prima mi manca tanto😞. Tu che lavoro fai?
Buona domenica 😊