Il forum dolcidee

Torna al Forum
drfrancy

Idee Pasta sfoglia

Creata da drfrancy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
321
3 anni
Buongiorno dolcine, ho un rotolo di pasta sfoglia da utilizzare: avete qualche ricetta originale, magari da poter fare con una piccola aiutante? 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao proprio oggi ho pubblicato la ricetta dello strudel salato... è perfetto da fare con una piccola aiutante🙂
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Io ti consiglierei di fare dei cornetti al cioccolato: prendi la pasta sfoglia la tagli in otto spicchi e su ognuno ci metti un cucchiaino di Nutella. Arrotoli partendo dall'esterno verso l'interno, spennelli la superficie con un po' di latte e cospargi con un po' di zucchero.
VerySweet93
VerySweet93 il
Io con la pasta sfoglia faccio spesso le girelle, tagli delle striscioline, ci metti sopra quello che più desideri (io di solito la cioccolata) e le arrotoli 🙂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ,un po' di tempo fa' ho preparato qualcosina di salato con la pasta sfoglia ,se vuoi dare un'occhiata vai sul mio profilo.
moniquefeli
moniquefeli il
Dei fagottini, dolci con u cucchiaio di marmellata e qualche pezzetto di frutta oppure salati con prosciutto e formaggio..
moniquefeli
moniquefeli il
Dei fagottini, dolci con u cucchiaio di marmellata e qualche pezzetto di frutta oppure salati con prosciutto e formaggio..
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
I faccio i sporcamuss, e' facile.
drfrancy
drfrancy il
thequeenstarlette
I faccio i sporcamuss, e' facile.
Quelli li faccio anche io, ma li ho fatti qualche giorno fa e avevo bisogno di una ricetta diversa e veloce..
rosi89
rosi89 il
Una quiche ricotta e spinaci..la adoro🤗
Cirilla.91
Cirilla.91 il
I rusticini con i wurstel o le olive verdi o con una mousse di ricotta e tonno oppure dei semplici ventaglietti magari arricchiti con nutella e una spolverata di cocco o ancora una sorta di treccia col cioccolato in mezzo e poi decorata con zucchero a velo