Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiapisano

Consiglio per cream tart

Creata da claudiapisano il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
7
410
3 anni
Ciao care Dolcine, ho un quesito da porvi. Vorrei fare la cream tart, ma non sono riuscita a trovare al supermercato né la Dolceneve né la panna da montare. Come potrei trovare un sostituto per la crema? Ho a disposizione a casa il mascarpone e la ricotta (oltre al formaggio spalmabile e al cioccolato bianco previsto dalla ricetta). Grazie a chiunque mi aiuterà 😀


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

jp87
jp87 il
Io proverei con il mascarpone ☺️
claudiapisano
claudiapisano il
jp87
Io proverei con il mascarpone ☺️
Grazie mille!
mickycri
mickycri il
Ottimo anche il mascarpone
claudiapisano
claudiapisano il
mickycri
Ottimo anche il mascarpone
Alla fine ho fatto così, è uscita un po' più solida della norma ma comunque buona!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao !prova a contattare la redazione ....penso che devi utilizzare i prodotti sponsor paneangeli.
claudiapisano
claudiapisano il
buonabitacolo
Ciao !prova a contattare la redazione ....penso che devi utilizzare i prodotti sponsor paneangeli.
Ciao, grazie per la risposta. Non era comunque una cream tart per la ricetta finale della spilla, era solo una torta per la festa della mamma 😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
claudiapisano
Ciao, grazie per la risposta. Non era comunque una cream tart per la ricetta finale della spilla, era solo una torta per la festa della mamma 😉
ok ,ho capito male io 😋buona serata🙋‍♀️