Il forum dolcidee

Torna al Forum
Asiulm

stellina cancellata

Creata da Asiulm il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
360
3 anni
ciao, segnalo che quando si dà la stellina come Migliore risposta e poi si cambia idea (assolutamente lecito! ci mancherebbe), la dolcina lo vede.... e non è tanto bello, ci si resta un po' male... giusto per consapevolezza


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
magari qualcuno si sbaglia e puo' succedere specialmente tra le nuove arrivate,:Comunque quando si fa un post e' sempre bene aspettare qualche giorno prima di assegnare un voto, in questo modo permetti a tutte le dolcine di esprimere la propria opinione.
sabi74
sabi74 il
non deve essere bello vedersi asegnata una stellina e poi vederla data ad un'altra... non ricordo mi sia mai successo, nè di assegnarla e toglierla, nè di riceverla e non trovarla... comunque credo sarebbe una sgradita sorpresa, sarebbe meglio non vederla affatto
simpa82
simpa82 il
Sappiate comunque che i punti non vengono assegnati una seconda volta anche se la stellina cambia "proprietario" ;)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
l'uso proprio della Stellina prevederebbe l'assegnazione alla 'Migliore Risposta ricevuta' all'interno di una discussione <3

Attendendo di avere ricevuto i consigli si dovrebbe assegnare in modo definitivo alla risposta più completa e coerente rispetto al consiglio richiesto.
Usi creativi sono ben accetti fintanto che generano buon umore <3
Siamo i primi ad utilizzarla come premio nella Sfida culinaria ad esempio!

Ci auguriamo che i vari ripensamenti siano talmente rari ed a fronte di giustificati motivi che non sussista alcun problema, basta spiegarvi tra voi nelle discussioni, mantenendo lo spirito di Dolcidee alto ;)

Buona giornata!

La Redazione
sanaki
sanaki il
Ah ecco perché a volte mi arriva la notifica, vado a vedere e poi vedo la stellina ad un altro utente. Grazie per averlo segnalato e si, sono d'accordo, non è bello.
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Dolcine,
l'uso proprio della Stellina prevederebbe l'assegnazione alla 'Migliore Risposta ricevuta' all'interno di una discussione <3

Attendendo di avere ricevuto i consigli si dovrebbe assegnare in modo definitivo alla risposta più completa e coerente rispetto al consiglio richiesto.
Usi creativi sono ben accetti fintanto che generano buon umore <3
Siamo i primi ad utilizzarla come premio nella Sfida culinaria ad esempio!

Ci auguriamo che i vari ripensamenti siano talmente rari ed a fronte di giustificati motivi che non sussista alcun problema, basta spiegarvi tra voi nelle discussioni, mantenendo lo spirito di Dolcidee alto ;)

Buona giornata!

La Redazione
A me purtroppo redazione è capitato spesso ultimamente 😑

Concordo con le altre dolcine sul fatti che non è bello ricevere la notifica per poi scoprire che la stellina è stata tolta. Più che altro una cosa che ho notato io quando qualcuno chiede aiuto è che, anche se una dolcina per prima ha dato la risposta corretta, capita che la stellina venga assegnata ad un'altra. Altre volte invece si vedono stelline assegnate "a simpatia" diciamo. In qualità di ambasciatrice vi faccio questa segnalazione approfittando di questa interessante discussione perché mi è capitato di leggere di utenti che si lamentano dello scambio di stelline e si stufano mettendo anche in dubbio la serietà del sito.
topino14
topino14 il
sanaki
Ah ecco perché a volte mi arriva la notifica, vado a vedere e poi vedo la stellina ad un altro utente. Grazie per averlo segnalato e si, sono d'accordo, non è bello.
Ciao anche a me è capitato, ma non è (in linea di massima) che la dolcina toglie a me per dare ad un altra. Spesso la dolcina che dà la stellina trova interessanti 2 risposte e assegna la stellina a 2 dolcine solo che la stellina e relativi punti vale solo per una delle due, cioè la prima a cui è stata assegnata. Poi ci sono stelline date in modo scorretto ma questo è un discorso a se.
sanaki
sanaki il
Grazie per la stellina
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao asiulm 🤗
Mi spiace ti sia capitato questo, capisco benissimo come può averti fatto sentire. Io solitamente attendo qualche giorno e metto la stellina al commento che mi sembra più completo. Io non sapevo nemmeno che la stellina si potesse togliere e mettere ad un altro commento😅 pensavo che una volta assegnata non potesse essere tolta.
Comunque non ci restare troppo male, non tutti usano il sito allo stesso modo; la stra grande maggioranza di noi è leale e rispetta a pieno lo spirito della community. Probabilmente ti sei imbattuta in qualcuno che ancora non ha troppa dimestichezza oppure non si pone problemi a fare come vuole.
Non lasciare che questo rovini la tua esperienza su questo bellissimo forum
Un abbraccio virtuale 🤗