Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Informazioni

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
230
3 anni
Mica fate spedizione anche in Svizzera? C'e una mia amica che vorrebbe acquistare i vostri prodotti . Si è trasferita in Svizzera e li è difficile trovare i vostri prodotti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

sanaki
sanaki il
Ciao Arcobaleno.
Nella pagina sulle condizioni di vendita (https://shop.dolcidee.it/it-IT-it/Contenuti/CondizionidiVendita.aspx) c'è scritto che va selezionata la Nazione di appartenenza quindi detto così sembra di sì. Al momento lo shop online è sempre sospeso quindi non si può nemmeno mettere la roba nel carrello e vedere se la Svizzera è disponibile tra le opzioni.
Vedrai che comunque la redazione ti risponderà a questa discussione e saprà darti info.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
sanaki
Ciao Arcobaleno.
Nella pagina sulle condizioni di vendita (https://shop.dolcidee.it/it-IT-it/Contenuti/CondizionidiVendita.aspx) c'è scritto che va selezionata la Nazione di appartenenza quindi detto così sembra di sì. Al momento lo shop online è sempre sospeso quindi non si può nemmeno mettere la roba nel carrello e vedere se la Svizzera è disponibile tra le opzioni.
Vedrai che comunque la redazione ti risponderà a questa discussione e saprà darti info.
Grazie mille 😘
sanaki
sanaki il
Arcobaleno1980
Grazie mille 😘
Di niente. Comunque la redazione ha detto che ci avviserà appena lo shop sarà di nuovo accessibile. Io è da tanto che aspetto di ordinare, speriamo si sblocchi la prossima settimana.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
sanaki
Di niente. Comunque la redazione ha detto che ci avviserà appena lo shop sarà di nuovo accessibile. Io è da tanto che aspetto di ordinare, speriamo si sblocchi la prossima settimana.
Infatti ho dato un'occhiata sta bloccato 🤞
sanaki
sanaki il
Arcobaleno1980
Infatti ho dato un'occhiata sta bloccato 🤞
Siamo lì tutti pronti a prendere d'assalto il sito 😅
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
sanaki
Siamo lì tutti pronti a prendere d'assalto il sito 😅
🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
QUI potete sempre fare riferimento al Servizio Consumatori che sarà lieto di rispondere ai vostri dubbi ed alle domande più comuni ❤️

Restiamo a dolce disposizione