Il forum dolcidee

Torna al Forum
teresa_62

help torte di compleanno

Creata da teresa_62 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
200
3 anni
salve a tutti! Ieri ho raggiunto 760 punti con la spilla torte di compleanno e ho letto sul regolamento che raggiunti i 750 punti viene dato come premio il Kit sac à poche
PANEANGELI x 10, ma a me non è arrivata nessuna mail.. come devo fare?
Poi un'altra cosa, non ho ancora caricato la ricetta della cream tart ma ho visto la videolezione, c'è una scadenza per caricarla?
Grazie!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

sanaki
sanaki il
Ciao buongiorno, sto concorrendo per la tua stessa spilla.
Per la mail ti consiglio di guardare anche nello spam perché a volte possono finire lì. Per la ricezione del premio non ti preoccupare perché verranno inviati a termine dell'accademia quindi se ne parlerà a dicembre.
No tranquilla non c'è una scadenza da quando hai visto la videolezione. Puoi vedere il video anche più volte.
In bocca a lupo con la tua cream tart, siamo compagne di corso 😁
sanaki
sanaki il
Grazie mille per la stellina.
Aggiungo che inoltre se vuoi vedere le cream tart realizzate dalle dolcine che hanno già conquistato la spilla puoi guardare nel ricettario, ci sono da semplici a più elaborate.
Secondo me devi farla poi come ti senti, utilizzando naturalmente gli ingredienti a marchio pane angeli richiesti.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Teresa, 
non ci sono scadenze se non legate al Regolamento, hai molto tempo a disposizione e non vediamo l'ora di vedere la tua ricetta 😍

Qui trovi il regolamento completo, restiamo a dolce disposizione.
La Redazione