Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Approvazione ricetta finale

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
234
3 anni
Salve, volevo avere informazioni riguardo la mia ricetta finale, non ho ricevuto nessuna mail ne positiva ne negativa, volevo sapere quando è possibile avere una risposta, visto che ho raggiunto i 1500 punti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Ciao Fede, generalmente per l'approvazione passano circa 3 settimane ;) dobbiamo portare pazienza perchè siamo in molte a partecipare
La Redazione
La Redazione il
Grazie Simpa e grazie a tutte le Dolcine che riportano con dolcezza la risposta corretta!

Non temete 😍 anche noi ci teniamo a vedervi tutte contente e Maestre il prima possibile 🥰

Buona giornata!

La Redazione
clas09
clas09 il
Cara dolcina aspetto anch'io la conferma della ricetta già ho superato la soglia di oltre 2000 punti 🤭. Terza volta che ho inviato la ricetta finale per la sesta spilla.
clas09
clas09 il
La Redazione
Grazie Simpa e grazie a tutte le Dolcine che riportano con dolcezza la risposta corretta!

Non temete 😍 anche noi ci teniamo a vedervi tutte contente e Maestre il prima possibile 🥰

Buona giornata!

La Redazione
Cara redazione ho pubblicato nuovamente giorni fa la ricetta finale sono arrivata quasi a 2400 punti, se raggiungo i 3000 punti ricevo i prodotti paneangeli/Cameo? Se si preferisco di raggiungere l'obiettivo 💪🏻☺️. La spilla maestra dei dolci si è fermata non va avanti 😔. Una dolce serata 🙋