Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 14 MAGGIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
28
288
3 anni
Ho piacere di condividere queste bellissime parole di Dino Villani:

"Il piacere di andare in bicicletta è uno di quei piaceri di una volta che hanno il diritto di ritornare perché insostituibili. Dalla sella della bicicletta vediamo il mondo in modo un po’ diverso, lo cogliamo in un certo senso dall’alto. Muovendoci ad una velocità che ci consente di leggerlo bene, lo gustiamo nei suoi particolari e possiamo soffermarci su dettagli interessanti e suggestivi"


E le dolcine sono "bellezze in bicicletta"?
Buon Giovedì a tutte ......e alla Redazione......


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

clas09
clas09 il
Buongiorno e buon giovedì ☺️🙋🧡
pippa73
pippa73 il
clas09
Buongiorno e buon giovedì ☺️🙋🧡
Grazie anche a te.....
moniquefeli
moniquefeli il
Mmmhhh da bambina si ....ora sinceramente preferisco camminare...sarà ke qui ovunque ti giri sei in salita, sarà ke poi mi fa male il ciapet....e poi in discesa ho paura sullo sterrato ke mi parta la bici quindi meglio a piedi!!
kecca78
kecca78 il
Un tempo si!
Buona serata Pippa!!
clas09
clas09 il
pippa73
Grazie anche a te.....
😊
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Io non posso andare in bici e mi dispiace molto visto che qui intorno ci sono diverse piste ciclabili
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Mmmhhh da bambina si ....ora sinceramente preferisco camminare...sarà ke qui ovunque ti giri sei in salita, sarà ke poi mi fa male il ciapet....e poi in discesa ho paura sullo sterrato ke mi parta la bici quindi meglio a piedi!!
Beh anche a piedi si può ammirare benissimo il mondo che ti circonda.....buone passeggiate cara Monica!

Buona serata......
pippa73
pippa73 il
kecca78
Un tempo si!
Buona serata Pippa!!
Ciao Kekka, niente bici per te? Lunghe passeggiate quindi!

:-)
pippa73
pippa73 il
clas09
😊
Buona serata!
pippa73
pippa73 il
silvia.galatolo
Io non posso andare in bici e mi dispiace molto visto che qui intorno ci sono diverse piste ciclabili
Sei davvero fortunata a vivere in un posto con tante piste ciclabili...non tutte le città sono attrezzate......
clas09
clas09 il
pippa73
Buona serata!
Grazie 🤗 anche a te 😘
ERRE
ERRE il
Ciao Pippa! Buongiorno!!! da bambina anch'io ero bici dipendente!!! ahahahh ( i miei gomiti e ginocchia se lo ricordano bene ahahahh) ora moooolto meno, anche da me ci sono varie salite (soprattutto la mia via) quindi preferisco andare a piedi… (per dirla tutto avevo anche vinto con un concorso una bici elettrica che ti aiuta in salita…. ed ogni tanto la uso… ma poco) e poi diciamo che preferisco passeggiare così mi porto il mio socio quadrupede!!! ;-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Ciao Pippa! Buongiorno!!! da bambina anch'io ero bici dipendente!!! ahahahh ( i miei gomiti e ginocchia se lo ricordano bene ahahahh) ora moooolto meno, anche da me ci sono varie salite (soprattutto la mia via) quindi preferisco andare a piedi… (per dirla tutto avevo anche vinto con un concorso una bici elettrica che ti aiuta in salita…. ed ogni tanto la uso… ma poco) e poi diciamo che preferisco passeggiare così mi porto il mio socio quadrupede!!! ;-)
Ciao Erre,

Grazie per aver condiviso con noi i tuoi ricordi di bambina.....( comune a tutti le sbucciature delle ginocchia) ih ih ih
......ma leggo che anche tu sei della "squadra passeggiata a piedi"

Buon pomeriggio
annun49
annun49 il
ciao io non so andare in bicicletta le uniche volte da bambina mi portava il mio fratellone seduta sulla canna
annun49
annun49 il
immaginate un ragazzo alto 1 metro 70 anni 20 un tappetto di quasi un metro di tra 3 e 4 anni
kecca78
kecca78 il
pippa73
Ciao Kekka, niente bici per te? Lunghe passeggiate quindi!

:-)
Si! 🤗
pippa73
pippa73 il
kecca78
Si! 🤗
Ottimo, ne hai fatta una oggi?
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao io non so andare in bicicletta le uniche volte da bambina mi portava il mio fratellone seduta sulla canna
Hai un dolcissimo ricordo comunque!
kecca78
kecca78 il
pippa73
Ottimo, ne hai fatta una oggi?
Oggi no, mi sentivo troppo stanca, sarà il caldo.
Spero domattina presto, perché pomeriggio c'è un po' di gente!
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Io uso la bicicletta, ma faccio anche passeggiate lunge
ERRE
ERRE il
pippa73
Ciao Erre,

Grazie per aver condiviso con noi i tuoi ricordi di bambina.....( comune a tutti le sbucciature delle ginocchia) ih ih ih
......ma leggo che anche tu sei della "squadra passeggiata a piedi"

Buon pomeriggio
😀 già anch'io rientro nella squadra!!😁😁😁
Buona serata cara!!!😊
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
Io uso la bicicletta, ma faccio anche passeggiate lunge
Brava! Chissà che gambe snelle ih ih ih
pippa73
pippa73 il
ERRE
😀 già anch'io rientro nella squadra!!😁😁😁
Buona serata cara!!!😊
Buongiorno!
ERRE
ERRE il
pippa73
Buongiorno!
Grazie! Anche a te!!😊
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie! Anche a te!!😊
Ciao cara!
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
pippa73
Brava! Chissà che gambe snelle ih ih ih
Io tengo in forma.
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
Io tengo in forma.
Beh non ti serve la palestra ;-)
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
pippa73
Beh non ti serve la palestra ;-)
No. Non perdo soldi.