Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

MAESTRA DEI SALATI

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
80
646
3 anni
Buongiorno dolce community. Ieri mi è arrivato il pacco con i prodotti Cameo /panengeli relativo alla spilla Maestra dei salati. Volevo condividere la mia gioia con voi. Grazie di❤️ a tutte
immagine post MAESTRA DEI SALATI


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (80)

Marta701970
Marta701970 il
Che delizia agli occhi tanti prodotti tutti assieme! Con questi puoi dare libero sfogo alla tua creatività e renderci partecipi Delle tue opere culinarie! Buona giornata!
la-32.bianca
la-32.bianca il
wow!!! Mi piaceeeeee :)
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Complimenti!
moniquefeli
moniquefeli il
Uauuhhh!!!ke figata!!!
lorymonni
lorymonni il
Congratulazioni Topino :)
Che bel bottino :D
Certamente ora avrai l'imbarazzo della scelta per creare delle bellissime e buonissime delizie :D
Bravissima.
kecca78
kecca78 il
Ma che bel pacco, complimenti!!!😍
bobbino
bobbino il
Complimenti
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Grande, quante buone cose
Dolcima
Dolcima il
Che brava👏👏👏👏
buonabitacolo
buonabitacolo il
wow complimenti!! un bel assortimento .....puoi preparare tantissime preparazioni😋per quest' estate hai una bella scorta😄
topino14
topino14 il
buonabitacolo
wow complimenti!! un bel assortimento .....puoi preparare tantissime preparazioni😋per quest' estate hai una bella scorta😄
Una scorta bella e golosa e c'è pure il Mastro Fornaio
topino14
topino14 il
Dolcima
Che brava👏👏👏👏
Grazie!!!
topino14
topino14 il
silvia.galatolo
Grande, quante buone cose
Tante cose buone e soprattutto tanti lieviti, io che adoro i salati ho trovato pan per i miei denti
topino14
topino14 il
bobbino
Complimenti
Grazie
topino14
topino14 il
kecca78
Ma che bel pacco, complimenti!!!😍
Bello e goloso, grazie mille, buona serata
topino14
topino14 il
lorymonni
Congratulazioni Topino :)
Che bel bottino :D
Certamente ora avrai l'imbarazzo della scelta per creare delle bellissime e buonissime delizie :D
Bravissima.
Grazie non vedo l'ora di mettermi all'opera, forse settimana prossima se sono in ferie inizierò a pasticciare
topino14
topino14 il
moniquefeli
Uauuhhh!!!ke figata!!!
Super figata, poi il Maestro fornaio che ancora da noi non si trova mi ha rallegrato la giornata
topino14
topino14 il
piccolamemole035
Complimenti!
Grazie!!!
topino14
topino14 il
la-32.bianca
wow!!! Mi piaceeeeee :)
Anche a me molto.
topino14
topino14 il
Marta701970
Che delizia agli occhi tanti prodotti tutti assieme! Con questi puoi dare libero sfogo alla tua creatività e renderci partecipi Delle tue opere culinarie! Buona giornata!
Assolutamente appena inizierò a sfornare vi renderò partecipi delle mie creazioni. Grazie anche a voi che votate le mie ricette, il traguardo è di gruppo
moniquefeli
moniquefeli il
Doppio regalo allora!!!! Buon divertimento!!
kkiinggaa
kkiinggaa il
Tutti lieviti per i salati che da me ancora non si trovano, direi che è molto utile in questo periodo! Sei stata bravissima complimenti 😘
ERRE
ERRE il
Complimenti!!! Che bel pacco di prodotti!!!! Bravissima!!! Un bel regalo meritato!!!! ;-)))
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Una scorta bella e golosa e c'è pure il Mastro Fornaio
Si ho visto 😊....adesso puoi mettere le mani in pasta......aspetto le tue preparazioni😋😋😋
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti!!!
topino14
topino14 il
Mari@elena
Complimenti!!!
Grazie!!!
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Si ho visto 😊....adesso puoi mettere le mani in pasta......aspetto le tue preparazioni😋😋😋
Certo appena inizio vi renderò partecipi
topino14
topino14 il
moniquefeli
Doppio regalo allora!!!! Buon divertimento!!
Grazie non vedo l'ora di iniziare ad impastare
topino14
topino14 il
kkiinggaa
Tutti lieviti per i salati che da me ancora non si trovano, direi che è molto utile in questo periodo! Sei stata bravissima complimenti 😘
Esatto questo pacco è la manna dal cielo, visto che anche qui per il momento niente lieviti per i salati. Grazie e buona giornata
topino14
topino14 il
ERRE
Complimenti!!! Che bel pacco di prodotti!!!! Bravissima!!! Un bel regalo meritato!!!! ;-)))
Grazie mille!!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Certo appena inizio vi renderò partecipi
👍buona serata!!!🙋‍♀️
Totta1990
Totta1990 il
Che bello complimenti!!!
A me mancano 200punti per la spilla maestra!
Adoro questo blog 😊❤
topino14
topino14 il
Totta1990
Che bello complimenti!!!
A me mancano 200punti per la spilla maestra!
Adoro questo blog 😊❤
Grazie, questo è il pacco prodotti che si ottiene a 3500 punti nelle spille classiche. I premi dell'Accademia invece verrano spediti verso la fine dell'anno.
In bocca al lupo per la spilla
Totta1990
Totta1990 il
topino14
Grazie, questo è il pacco prodotti che si ottiene a 3500 punti nelle spille classiche. I premi dell'Accademia invece verrano spediti verso la fine dell'anno.
In bocca al lupo per la spilla
Ma per fare punti per le spille classiche come si fa?
Io allora sto facendo quello dell'accademia..
Non ci sto capendo molto per ste spille sinceramente 😅
topino14
topino14 il
Totta1990
Ma per fare punti per le spille classiche come si fa?
Io allora sto facendo quello dell'accademia..
Non ci sto capendo molto per ste spille sinceramente 😅
Si i 200 punti che ti mancano credo siano per la spilla dei salati dell'Accademia. Qunado tu pubblichi una ricetta ad esempio una pizza e selezioni "VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI?" i punti ti vanno sia per la spilla Accademia che per quella classica Maestra Panificatrice. Se non selezioni niente la ricetta ti va nella spilla cui appartiene ad esempio ciambella, dolci al cucchiaio...
Qui https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/di_guida_nuova_gamification.pdf?20200324.1 trovi il regolamento per le spille classiche
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Woow 😍
Io quest'anno sto partecipando per la spilla Maestra dei dolci, manca poco al traguardo.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Complimenti! E quanti lieviti! Fantastico
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Complimenti
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Complimenti! E quanti lieviti! Fantastico
Esatto un sacco di lieviti per i salati soprattutto. La mia passione. Grazie buona serata
topino14
topino14 il
silvia.galatolo
Complimenti
Grazie!!!
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Complimenti davvero!!! Ottimi premi
Rossyb88
Rossyb88 il
Congratulazioni!!!!!
topino14
topino14 il
Rossyb88
Congratulazioni!!!!!
Grazie
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
Complimenti davvero!!! Ottimi premi
Grazie, concordo ottimi prodotti
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Woow 😍
Io quest'anno sto partecipando per la spilla Maestra dei dolci, manca poco al traguardo.
In bocca al lupo. Io sto cercando di arrivare alla spilla Maestra Panificatrice. Mi mancano un po' di punti ancora
Mario Monica
Mario Monica il
Complimenti
topino14
topino14 il
Mario Monica
Complimenti
Grazie
auro420
auro420 il
Bravissima❤️
topino14
topino14 il
auro420
Bravissima❤️
Grazie!!!
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao vania ,ma che bellezza complimenti,se non sbaglio è il secondo pacco delle spille classiche?che meraviglia sono felice x te,quando hai raggiunto i 3500 punti dopo quanto tempo è passato x il pacco?io ancora sono lontana,(2055)ma già so cosa si riceve,brava te lo meriti.💞🌻🌹👏👏🌈😍🎉🎇🎆
topino14
topino14 il
ritasalvo
Ciao vania ,ma che bellezza complimenti,se non sbaglio è il secondo pacco delle spille classiche?che meraviglia sono felice x te,quando hai raggiunto i 3500 punti dopo quanto tempo è passato x il pacco?io ancora sono lontana,(2055)ma già so cosa si riceve,brava te lo meriti.💞🌻🌹👏👏🌈😍🎉🎇🎆
Grazie mille Rita. Questa volta è arrivato veloce, 2 mesi. Quando ha suonato il corriere non mi aspettavo proprio il pacco Paneangeli e non puoi immaginare la mia gioia. Nemmeno mi ero accorta che erano già passati 2 mesi. Sì è il secondo che ricevo. Tu invece sei a 2055 sempre sulla spilla salati? in bocca al lupo e vedrai che il traguardo arriverà presto stai sfornando certe delizie salate che vorrei addentare il pc.
Io sono a 2500 per la spilla panificatrice.
fran001
fran001 il
Super complimenti, è proprio un bel pacco.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
In bocca al lupo. Io sto cercando di arrivare alla spilla Maestra Panificatrice. Mi mancano un po' di punti ancora
Grazie e in bocca al lupo anchea te 🤞🏻
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Grazie mille Rita. Questa volta è arrivato veloce, 2 mesi. Quando ha suonato il corriere non mi aspettavo proprio il pacco Paneangeli e non puoi immaginare la mia gioia. Nemmeno mi ero accorta che erano già passati 2 mesi. Sì è il secondo che ricevo. Tu invece sei a 2055 sempre sulla spilla salati? in bocca al lupo e vedrai che il traguardo arriverà presto stai sfornando certe delizie salate che vorrei addentare il pc.
Io sono a 2500 per la spilla panificatrice.
Bravissima🙋😘😍
Cielo777
Cielo777 il
Complimenti
topino14
topino14 il
Cielo777
Complimenti
Grazie
topino14
topino14 il
ritasalvo
Bravissima🙋😘😍
Grazie aspetto di vedere il tuo pacco e complimentarmi🙋😘
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Grazie e in bocca al lupo anchea te 🤞🏻
Grazie buona serata
topino14
topino14 il
fran001
Super complimenti, è proprio un bel pacco.
Grazie Mille!!!
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Grazie aspetto di vedere il tuo pacco e complimentarmi🙋😘
Lo spero anch'io🙋😘😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Esatto un sacco di lieviti per i salati soprattutto. La mia passione. Grazie buona serata
Grazie 1000 per la stellina💞🤗
nicoto83
nicoto83 il
Wooooow 😍 ora puoi sbizzarrirti 😉
topino14
topino14 il
nicoto83
Wooooow 😍 ora puoi sbizzarrirti 😉
Assolutamente sì, anche perchè qui i lieviti Paneangeli non sono ancora tornati
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Grazie 1000 per la stellina💞🤗
Prego, buona giornata😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Prego, buona giornata😍
grazie buon week end anche a te!!!
P.Enza
P.Enza il
Wow, complimenti. Che bel pacco🤩🤩🤩 che dire...puoi mettere le mani in pasta e dare sfogo alla fantasia. Non manca nulla, pronta....3...2....1.... Via🎉🎉buon divertimento🤗🤗
topino14
topino14 il
P.Enza
Wow, complimenti. Che bel pacco🤩🤩🤩 che dire...puoi mettere le mani in pasta e dare sfogo alla fantasia. Non manca nulla, pronta....3...2....1.... Via🎉🎉buon divertimento🤗🤗
Grazie mi sono messa all'opera per un dolcino con Mastro Fornaio, speriamo venga bene cosi ve lo mostro.
Dolcima
Dolcima il
👏👏👏
Dolcima
Dolcima il
👏👏👏
P.Enza
P.Enza il
topino14
Grazie mi sono messa all'opera per un dolcino con Mastro Fornaio, speriamo venga bene cosi ve lo mostro.
👏👏👍🤗
topino14
topino14 il
Dolcima
👏👏👏
Grazie
nicoto83
nicoto83 il
topino14
Assolutamente sì, anche perchè qui i lieviti Paneangeli non sono ancora tornati
Dalle mie parti sono tornati sugli scaffali...si vede che tutti son tornati a lavoro😜😜😜😜
topino14
topino14 il
nicoto83
Dalle mie parti sono tornati sugli scaffali...si vede che tutti son tornati a lavoro😜😜😜😜
Ho guardato venerdi e niente. Varie marche c'erano ma non Paneangeli. Pazienterò
nicoto83
nicoto83 il
topino14
Ho guardato venerdi e niente. Varie marche c'erano ma non Paneangeli. Pazienterò
Vedrai che presto li troverai 😉
topino14
topino14 il
nicoto83
Vedrai che presto li troverai 😉
Sicuramente, intanto sfrutto il pacco
nicoto83
nicoto83 il
topino14
Sicuramente, intanto sfrutto il pacco
😉
fabiana20
fabiana20 il
Che meraviglia!!!🥰bravaaaaaa🎉😀
stellacasu
stellacasu il
Wow… Bellissimo pacco, davvero ricco, pieno di prodotti stupendi!!
topino14
topino14 il
fabiana20
Che meraviglia!!!🥰bravaaaaaa🎉😀
Grazie mille
topino14
topino14 il
stellacasu
Wow… Bellissimo pacco, davvero ricco, pieno di prodotti stupendi!!
Ricco di tanti lieviti che adoro. Oltre tutto è stata una manna visto che da me ancora non sono stati riassortiti