Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvia.galatolo

Pacco prodotti

Creata da silvia.galatolo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
221
3 anni
Vedo che un sacco di dolcine in questi giorni hanno ricevuto il pacco con i prodotti Pane Angeli e vorrei capire quanto tempo ci hanno impiegato per raggiungere lo scopo, io sono in alto mare con tutte😭😭😭. Chi mi suggerisce qualche strategia?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

simpa82
simpa82 il
Non ci sono strategie e non abbiate fretta: non c'è una scadenza per quei premi. Pensate a vivere la community con spensieratezza e non solo con l'obiettivo dei premi! Ne guadagnerete!!!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
simpa82
Non ci sono strategie e non abbiate fretta: non c'è una scadenza per quei premi. Pensate a vivere la community con spensieratezza e non solo con l'obiettivo dei premi! Ne guadagnerete!!!
Si, si non ti preoccupare mi diverto tanto con Dolcidee e imparo un sacco di cose.
topino14
topino14 il
Ciao concordo con Simpa, non ci sono strategie, solo che meno ci si pensa e prima si arriva all'obietivo. Certo almeno io sono iscritta da inizio 2017. Quando sono uscite queste spille speravo di ottenere come prima quella di Maestra Panificatrice e invece ho ottenuto quella dei dolci e poi dei salati, nemmeno ci stavo facendo caso
simpa82
simpa82 il
topino14
Ciao concordo con Simpa, non ci sono strategie, solo che meno ci si pensa e prima si arriva all'obietivo. Certo almeno io sono iscritta da inizio 2017. Quando sono uscite queste spille speravo di ottenere come prima quella di Maestra Panificatrice e invece ho ottenuto quella dei dolci e poi dei salati, nemmeno ci stavo facendo caso
Ahahaha... io son inscritta ancora da più tempo di te eppure non ne ho raggiunta nessuna ;) ...proprio perchè i miei punti li ho sparsi in tutte le spille :D :D :D
clas09
clas09 il
simpa82
Ahahaha... io son inscritta ancora da più tempo di te eppure non ne ho raggiunta nessuna ;) ...proprio perchè i miei punti li ho sparsi in tutte le spille :D :D :D
Infatti 🤭 io anche ho i punti sparsi 😁. Però sono iscritta da due anni
Mario Monica
Mario Monica il
Io sto aspettando l'approvazione della colazione, mi sono iscritta da circa due mesi.. credo che come ti hanno detto la strategia è appassionarsi. E pian piano i punti si accumulano
Dolcima
Dolcima il
É dall'anno scorso che sono iscritta e non ne ho conclusa nemmeno una,caso disperato