Il forum dolcidee

Torna al Forum
laur-233.-233.

Nuovi premi prossima edizione

Creata da laur-233.-233. il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
320
3 anni
Ciao dolcine,
Stavo pensando non sarebbe carino che nella prossima edizione dolcidee, i premi li scegliessimo noi in base a dei sondaggi oppure la redazione ci facesse scegliere quattro premi di più o meno pari valore per ogni livello e in base a quello prima di conquistare i vari step per ogni spilla premere quello che ci piace di più?
Fatemi sapere cosa ne pensate dolcine!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Laura 
è una fantastica idea che teniamo sempre in grande considerazione, abbiamo fatto cosí proprio per questa edizione e lo scorso anno tra i sondaggi e le discussioni abbiamo proprio raccolto le vostre proposte e realizzato quelle di maggiore fattibilità, sia per l'Accadenia che per lo Shop PANEANGELI 😍

Continuate a seguirci per partecipare alla prossima occasione! 🥰
 
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Credo che le idee non manchimo
clas09
clas09 il
Ottima idea ☺️👏🏻
moniquefeli
moniquefeli il
Penso che sia un ottima idea
buonabitacolo
buonabitacolo il
Mi piace come idea😊
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
La Redazione
Ciao Laura 
è una fantastica idea che teniamo sempre in grande considerazione, abbiamo fatto cosí proprio per questa edizione e lo scorso anno tra i sondaggi e le discussioni abbiamo proprio raccolto le vostre proposte e realizzato quelle di maggiore fattibilità, sia per l'Accadenia che per lo Shop PANEANGELI 😍

Continuate a seguirci per partecipare alla prossima occasione! 🥰
 
Grazie redazione per l'esaustiva risposta! Non ne ero al corrente visto che è il primo anno a cui partecipo! Sicuramente continuerò a seguirvi 🥰🥰
clas09
clas09 il
Grazie mille 🤗 per la stellina 😘
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
clas09
Grazie mille 🤗 per la stellina 😘
Di nulla figurati!! 😊😊😉
pippa73
pippa73 il
Le dolcine hanno sempre delle bellissime idee da proporre
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
pippa73
Le dolcine hanno sempre delle bellissime idee da proporre
🥰🥰🥰
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Bella idea
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
mariaconcetta1995
Bella idea
Grazie mariaconcetta
mickycri
mickycri il
Non vedo l'ora che arrivino i premi di quest'anno e poi scoprire cosa ci aspetterà nella nuova stagione.......
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
mickycri
Non vedo l'ora che arrivino i premi di quest'anno e poi scoprire cosa ci aspetterà nella nuova stagione.......
Anch'io aspetto con ansia la nuova accademia 😊😊