Il forum dolcidee

Torna al Forum
la-32.bianca

Raccolta Punti

Creata da la-32.bianca il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
349
3 anni
Buongiorno a tutte 🙂
Ho visto che parecchie dolcine, oltre paneangeli, partecipano altre raccolte, dove si possono ottenere dei premi in omaggio.... Me ne consigliate qualcuna? Grazie mille...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Io ti consiglierei o quella mulino bianco sul loro sito raccogliendo i chicchi o quella della parmalat gocce di bontà... non è facilissimo però arrivare ai premi... altrimenti c'è anche il concorso loacker che però scade il 30 giugno acquistando i loro prodotti
la-32.bianca
la-32.bianca il
laur-233.-233.
Io ti consiglierei o quella mulino bianco sul loro sito raccogliendo i chicchi o quella della parmalat gocce di bontà... non è facilissimo però arrivare ai premi... altrimenti c'è anche il concorso loacker che però scade il 30 giugno acquistando i loro prodotti
Buon A sapersi... :) Mi sono appena iscritta sul sito Mulino Bianco adesso cercherò di capire come funziona grazie per le info :)
pippa73
pippa73 il
Ciao,
un consiglio la Redazione tende a chiudere "post" in cui si parla di concorsi ed altro dello stesso genere.....e' capitato spesso ad altre dolcine.....chiedi a loro se questo tuo post rispetta la netiquette
la-32.bianca
la-32.bianca il
pippa73
Ciao,
un consiglio la Redazione tende a chiudere "post" in cui si parla di concorsi ed altro dello stesso genere.....e' capitato spesso ad altre dolcine.....chiedi a loro se questo tuo post rispetta la netiquette
Questo non la sapevo, era solo per informazione... magari dopo lo cancello o meglio non scrivo più nulla a riguardo.... grazie milleeeeeeeeee
La Redazione
La Redazione il
Grazie mille Bianca ❤️

Potete condividere le vostre esperienze in piena libertà se sono piccole gioie o consigli o ancora esperienze belle che vi hanno fatto piacere e desiderate condividerle con la Community.

Non sono in linea con la Netiquette post atti alle raccolte punti, al dispaccio di links a siti esterni al solo scopo di spam ed accumulo punteggi 🤗

L’importante è non sfruttare il Forum per questo tipo di propaganda, in questo caso ci sembra che Bianca voglia solo ricevere consigli e curiosità dal web, lasciamo la discussione aperta e modereremo eventuali commenti inappropriati 💪🏻

Grazie a tutte, siete mitiche anche nell’auto moderarvi 🥰

La Redazione
la-32.bianca
la-32.bianca il
La Redazione
Grazie mille Bianca ❤️

Potete condividere le vostre esperienze in piena libertà se sono piccole gioie o consigli o ancora esperienze belle che vi hanno fatto piacere e desiderate condividerle con la Community.

Non sono in linea con la Netiquette post atti alle raccolte punti, al dispaccio di links a siti esterni al solo scopo di spam ed accumulo punteggi 🤗

L’importante è non sfruttare il Forum per questo tipo di propaganda, in questo caso ci sembra che Bianca voglia solo ricevere consigli e curiosità dal web, lasciamo la discussione aperta e modereremo eventuali commenti inappropriati 💪🏻

Grazie a tutte, siete mitiche anche nell’auto moderarvi 🥰

La Redazione
Grazie per la chiarezza🙂
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io partecipo alle raccolte punti Parmalat e Mulino Bianco, con queste raccolte ho ottenuto una mini cocotte con la crema pasticcera e la biscolatta, l'altro giorno invece ho iniziato la raccolta punti Desideri Magazine e Thun
Per Thun, se ti interessa, contattami in privato così posso inoltrarti un codice che ti permette di accumulare 20 punti extra.
clas09
clas09 il
La Redazione
Grazie mille Bianca ❤️

Potete condividere le vostre esperienze in piena libertà se sono piccole gioie o consigli o ancora esperienze belle che vi hanno fatto piacere e desiderate condividerle con la Community.

Non sono in linea con la Netiquette post atti alle raccolte punti, al dispaccio di links a siti esterni al solo scopo di spam ed accumulo punteggi 🤗

L’importante è non sfruttare il Forum per questo tipo di propaganda, in questo caso ci sembra che Bianca voglia solo ricevere consigli e curiosità dal web, lasciamo la discussione aperta e modereremo eventuali commenti inappropriati 💪🏻

Grazie a tutte, siete mitiche anche nell’auto moderarvi 🥰

La Redazione
Salve redazione vi consiglio di creare una nuova stanza senza accumulare punti. Oppure Regalate un solo punto alla settimana ☺️🙋 in una spilla tradizionale non all'Accademia. È una mia proposta 😜. una buona serata.
pippa73
pippa73 il
clas09
Salve redazione vi consiglio di creare una nuova stanza senza accumulare punti. Oppure Regalate un solo punto alla settimana ☺️🙋 in una spilla tradizionale non all'Accademia. È una mia proposta 😜. una buona serata.
Ma dici di creare una stanza per segnalare qui sul sito concorsi e promozioni diverse da Paneangeli?
clas09
clas09 il
pippa73
Ma dici di creare una stanza per segnalare qui sul sito concorsi e promozioni diverse da Paneangeli?
Una stanza per discutere liberamente senza accumulare i punti ☺️ secondo me funzionerebbe
, Per non creare confusione, ora che viviamo in una community si sono create anche delle amicizie potremmo parlare di tutto in generale. I regali che si ottengono oppure di altre cose oltre cucinare ☺️. Io non ho social network per una scelta mia personale.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io sto facendo la raccolta dei punti del latte
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Sarebbe bello
Dolly8
Dolly8 il
reysimona@libero.it
Io partecipo alle raccolte punti Parmalat e Mulino Bianco, con queste raccolte ho ottenuto una mini cocotte con la crema pasticcera e la biscolatta, l'altro giorno invece ho iniziato la raccolta punti Desideri Magazine e Thun
Per Thun, se ti interessa, contattami in privato così posso inoltrarti un codice che ti permette di accumulare 20 punti extra.
Sono interessata, come funziona?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Dolly8
Sono interessata, come funziona?
Ti ho scritto in privato. 😉
Dolly8
Dolly8 il
reysimona@libero.it
Ti ho scritto in privato. 😉
Ti ho risposto 😘