Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Sono triste 😭😭😭

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
40
376
2 anni
Si sono rubati i punti sulla scheda Deco avevo 2000 punti adesso ne ho 300 hanno scaricato i punti per un buon spesa. Nonostante tutto alcune persone restano sempre cattive


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (40)

topino14
topino14 il
No mi dispiace e come hanno fatto. Avevi perso la scheda?
Marta701970
Marta701970 il
Che peccato, mi spiace davvero! Ci si resta davvero male!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
topino14
No mi dispiace e come hanno fatto. Avevi perso la scheda?
Si mia mamma aveva smarrito la sua qualche mese fa era uguale alla mia. Mai a pensare che si rubavano i punti
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Marta701970
Che peccato, mi spiace davvero! Ci si resta davvero male!
Veramente
Fede@
Fede@ il
Mi dispiace
topino14
topino14 il
Arcobaleno1980
Si mia mamma aveva smarrito la sua qualche mese fa era uguale alla mia. Mai a pensare che si rubavano i punti
Che tristezza questa gente. La prossima volta ti consiglio di bloccare la carta se è possibile
Dolcima
Dolcima il
Anche questo accade
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Dolcima
Anche questo accade
Hai ragione
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
topino14
Che tristezza questa gente. La prossima volta ti consiglio di bloccare la carta se è possibile
Si bisogna cambiarla
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Fede@
Mi dispiace
😔
clas09
clas09 il
Mi dispiace 😔 tanto, gentaglia. Io ad esempio ho la scheda Conad è nominativo se si perde la scheda se hai il codice si va al supermercato e si blocca la scheda te né danno un'altra con i tuoi punti raccolti. Vale anche con Ipercoop e Carrefour. Io quando prendo il premio vogliono un documento. Secondo me è stato un impiegato decò. Non so come funziona con la scheda. Devi denunciare il fatto. In bocca al lupo 🙋
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Mi dispiace 😔 tanto, gentaglia. Io ad esempio ho la scheda Conad è nominativo se si perde la scheda se hai il codice si va al supermercato e si blocca la scheda te né danno un'altra con i tuoi punti raccolti. Vale anche con Ipercoop e Carrefour. Io quando prendo il premio vogliono un documento. Secondo me è stato un impiegato decò. Non so come funziona con la scheda. Devi denunciare il fatto. In bocca al lupo 🙋
Lo dissi alla responsabile del deco che mia mamma aveva perso la scheda mi rispose fagli una fotocopia della tua e così feci. No li non li chiedono i documenti
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Mi dispiace 😔 tanto, gentaglia. Io ad esempio ho la scheda Conad è nominativo se si perde la scheda se hai il codice si va al supermercato e si blocca la scheda te né danno un'altra con i tuoi punti raccolti. Vale anche con Ipercoop e Carrefour. Io quando prendo il premio vogliono un documento. Secondo me è stato un impiegato decò. Non so come funziona con la scheda. Devi denunciare il fatto. In bocca al lupo 🙋
Nonostante quello che abbiamo passato in questi mesi alcune persone non sono cambiate anzi sono peggiorate
sanaki
sanaki il
Mi dispiace 😔
Purtroppo più passa il tempo e più mi rendo conto anche io di quanta gente maligna ci sia.
Quando è stata smarrita la scheda lo avevi fatto presente al punto vendita?
sanaki
sanaki il
Arcobaleno1980
Lo dissi alla responsabile del deco che mia mamma aveva perso la scheda mi rispose fagli una fotocopia della tua e così feci. No li non li chiedono i documenti
Ah scusa ho letto ora del fatto che lo avevi fatto presente.
Secondo me i documenti vanno sempre chiesti se sono associati a una scheda.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
sanaki
Mi dispiace 😔
Purtroppo più passa il tempo e più mi rendo conto anche io di quanta gente maligna ci sia.
Quando è stata smarrita la scheda lo avevi fatto presente al punto vendita?
Si
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
sanaki
Ah scusa ho letto ora del fatto che lo avevi fatto presente.
Secondo me i documenti vanno sempre chiesti se sono associati a una scheda.
👍si vero
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Che cattiveria, mi dispiace assai.
Spero solamente che chi ha compiuto tale gesto lo abbia fatto solo per necessità e non solo per il semplice gusto di rubare.
dieghi.simona
dieghi.simona il
L'erba cattiva non muore mai...
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
dieghi.simona
L'erba cattiva non muore mai...
👍
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
reysimona@libero.it
Che cattiveria, mi dispiace assai.
Spero solamente che chi ha compiuto tale gesto lo abbia fatto solo per necessità e non solo per il semplice gusto di rubare.
Anche io lo pensato 👍
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Lo dissi alla responsabile del deco che mia mamma aveva perso la scheda mi rispose fagli una fotocopia della tua e così feci. No li non li chiedono i documenti
Capito, mi dispiace tanto. Ti consiglio di cambiare supermercato non si ragiona così 😠. Acquista altrove. Buona giornata 🙋🤗🧡😘
esterina39
esterina39 il
ma noooooo!!!! speriamo almeno che chi l'ha fatto aveva veramente bisogno e non per approfittare...
fran001
fran001 il
Mi spiace tanto. Avevi perso la scheda?
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
fran001
Mi spiace tanto. Avevi perso la scheda?
Si quella che aveva mia mamma
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
esterina39
ma noooooo!!!! speriamo almeno che chi l'ha fatto aveva veramente bisogno e non per approfittare...
🤞
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Capito, mi dispiace tanto. Ti consiglio di cambiare supermercato non si ragiona così 😠. Acquista altrove. Buona giornata 🙋🤗🧡😘
👍😘
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Arcobaleno1980
Anche io lo pensato 👍
Spero che sia stato così.
Anche se il comportamento del supermercato non è stato dei migliori...
Zimt
Zimt il
Ciao, che poi volendo il supermercato riesce a risalire a quando il buono è stato emesso e quando usato, ed hanno pure le telecamere. Dovresti fare una denuncia ed impelagarti nei meandri della giustizia che sembra fatta a posta per scoraggiare gli onesti.
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
👍😘
🤗
clas09
clas09 il
Zimt
Ciao, che poi volendo il supermercato riesce a risalire a quando il buono è stato emesso e quando usato, ed hanno pure le telecamere. Dovresti fare una denuncia ed impelagarti nei meandri della giustizia che sembra fatta a posta per scoraggiare gli onesti.
Concordo pienamente con te ☺️👏🏻
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Nonostante quello che abbiamo passato in questi mesi alcune persone non sono cambiate anzi sono peggiorate
Si infatti solo gentaglia che si approfitta della situazione 😣😒
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Zimt
Ciao, che poi volendo il supermercato riesce a risalire a quando il buono è stato emesso e quando usato, ed hanno pure le telecamere. Dovresti fare una denuncia ed impelagarti nei meandri della giustizia che sembra fatta a posta per scoraggiare gli onesti.
Non fa niente ho imparato la lezione la prossima volta che perdo qualche scheda la cambierò direttamente
mikhy
mikhy il
purtroppo ci sono persone che non cambieranno mai qualunque cosa brutta accada
kecca78
kecca78 il
Mi dispiace! 🤗
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
kecca78
Mi dispiace! 🤗
👍😘
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
mikhy
purtroppo ci sono persone che non cambieranno mai qualunque cosa brutta accada
Vero
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Mi dispiace molto, una fatica raccogliere tutti quei punti. Ti capisco. Una volta ho dato la carta simply a una parente e la cassiera gli ha detto se voleva uno sconto, lei ha detto si e mi ha scaricato i punti🤯😭
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
giuliamassimo20@gmail.com
Mi dispiace molto, una fatica raccogliere tutti quei punti. Ti capisco. Una volta ho dato la carta simply a una parente e la cassiera gli ha detto se voleva uno sconto, lei ha detto si e mi ha scaricato i punti🤯😭
😱😱😱😭😭😭😭😭
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Arcobaleno1980
😱😱😱😭😭😭😭😭
Brava la reazione è stata questa.