Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 23 MAGGIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
239
2 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero dell'attore James Dean:



"Credo ci sia una sola forma di grandezza per l'uomo.
Se un uomo può colmare il vuoto tra la vita e la morte.
Voglio dire, se riesce a vivere anche dopo che è morto, allora forse quello era un grand'uomo. Per me l'unico successo, l'unica grandezza, è l'immortalità. "



Ritengo che ben si adattino al ricordo di Giovanni Falcone........
Buon Sabato a tutte le dolcine.......


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

pippa73
pippa73 il
Buon pranzo a tutte!
pippa73
pippa73 il
Buona domenica a tutte
moniquefeli
moniquefeli il
Direi perfetto!!!! Si adatta anche ad due uomini ke sono mancati una settimana fa lo stesso giorno ..2 buonissime e bravissime persone...un abbraccio e grazie sempre Pippa!
ERRE
ERRE il
Buona domenica anche a te cara!!!😊
Dolcima
Dolcima il
Se continuiamo a ricordarlo, io ho esposto il telo bianco in memoria di chi ha combattuto contro mafia ecc, ma mi sono accorta che nella mia zona non lo ha fatto nessun altro e sono rimasta molto delusa.
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Direi perfetto!!!! Si adatta anche ad due uomini ke sono mancati una settimana fa lo stesso giorno ..2 buonissime e bravissime persone...un abbraccio e grazie sempre Pippa!
Buona domenica Monica!
Grazie x il tuo commento.......ma le persone a cui ti riferisci erano tuoi parenti?
pippa73
pippa73 il
Dolcima
Se continuiamo a ricordarlo, io ho esposto il telo bianco in memoria di chi ha combattuto contro mafia ecc, ma mi sono accorta che nella mia zona non lo ha fatto nessun altro e sono rimasta molto delusa.
Ciao Dolcima!
Anch'io ho esposto i teli bianchi ieri, avendo un balcone piuttosto grande in lunghezza erano piuttosto evidenti......ma anche da me nessun'altro ha seguito l'esempio .....
......tant'è siamo (ahimè ) tornati ad essere gli insensibili di sempre :-(
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona domenica anche a te cara!!!😊
Ciao Erre Buona domenica anche a te!!
moniquefeli
moniquefeli il
No parenti no ma persone a cui tenevo molto..
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Ciao. Era una persona perbene tanto. Io ricordo sempre quel giorno.
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
No parenti no ma persone a cui tenevo molto..
Monica, che notizia triste! Lasceranno sicuramente un bel ricordo .....
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
Ciao. Era una persona perbene tanto. Io ricordo sempre quel giorno.
Beh, e' molto difficile dimenticare (chi lo ha vissuto) quella giornata che ha cambiato la storia.......