Il forum dolcidee

Torna al Forum
fran001

a dicembre mancavano solo 200 punti

Creata da fran001 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
304
2 anni
Non riesco a capire dove sbaglio, a dicembre mi era arrivata comunicazione che mancavano 200 punti per il livello Paneangeli, da quella data ho caricato almeno 20 piatti, come è possibile che non riesco ad arrivarci.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

topino14
topino14 il
Ciao quando carichi la ricetta spunti la casella VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI? In ogni modo se la ricetta è una pizza e tu stai facendo la spilla occasioni speciali (ad esempio) i punti non ti si aggiungono alla spilla
fran001
fran001 il
topino14
Ciao quando carichi la ricetta spunti la casella VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI? In ogni modo se la ricetta è una pizza e tu stai facendo la spilla occasioni speciali (ad esempio) i punti non ti si aggiungono alla spilla
Io continuo a fare solo la casella VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI, xkè non ho ancora capito dove si trovano queste spille? Es. occasioni speciali- torte di compleanno - colazione ecc.?
simpa82
simpa82 il
fran001
Io continuo a fare solo la casella VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI, xkè non ho ancora capito dove si trovano queste spille? Es. occasioni speciali- torte di compleanno - colazione ecc.?
Devi cliccare su community e li scegliere l'Accademia...una volta dentro, se non lo hai ancora fatto, puoi scegliere la spilla da completare. Per iniziarne una nuova devi portare a termine quella precedente (quindi raggiungere i 1500 punti e con l'approvazione della ricetta finale)
topino14
topino14 il
fran001
Io continuo a fare solo la casella VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI, xkè non ho ancora capito dove si trovano queste spille? Es. occasioni speciali- torte di compleanno - colazione ecc.?
Segui i consigli della gentilissima Simpa e vedrai che poi troverai il brief per caricare correttamente la tua ricetta. In alto (nella pagina prinncipale trovi il tasto community. Clicchi sopra poi Accademia e inizia subito. Da li scegli la spilla e inizi a seguire le lezioni
La Redazione
La Redazione il
Ciao Fran, qui trovi il regolamento dell'Accademia PANEANGELI
e QUI una discussione Tutorial
restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio, coraggio <3
Buona giornata!

La Redazione
fran001
fran001 il
La Redazione
Ciao Fran, qui trovi il regolamento dell'Accademia PANEANGELI
e QUI una discussione Tutorial
restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio, coraggio <3
Buona giornata!

La Redazione
Grazie.
fran001
fran001 il
simpa82
Devi cliccare su community e li scegliere l'Accademia...una volta dentro, se non lo hai ancora fatto, puoi scegliere la spilla da completare. Per iniziarne una nuova devi portare a termine quella precedente (quindi raggiungere i 1500 punti e con l'approvazione della ricetta finale)
Capito, proverò a fare una spilla. Grazie Simpa82
fran001
fran001 il
topino14
Segui i consigli della gentilissima Simpa e vedrai che poi troverai il brief per caricare correttamente la tua ricetta. In alto (nella pagina prinncipale trovi il tasto community. Clicchi sopra poi Accademia e inizia subito. Da li scegli la spilla e inizi a seguire le lezioni
Grazie Topino14, le ho trovate, ora mi butto nella prova di una spilla.
simpa82
simpa82 il
fran001
Capito, proverò a fare una spilla. Grazie Simpa82
Di nulla ;)
topino14
topino14 il
fran001
Grazie Topino14, le ho trovate, ora mi butto nella prova di una spilla.
In bocca al lupo