Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolamemole035

Spilla Ciambellone

Creata da piccolamemole035 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
307
2 anni
Salve, il 23 maggio verso sera ho caricato la ricetta del ciambellone allo yogurt, siccome ancora non sono diventata maestra e quindi non ho ottenuto la spilla anche perchè so che passano un pò di giorni prima dell'approvazione, il fatto è che la ricetta me la ritrovo già fra i miei caricamenti ovvero tra le mie ricette e se provo a ripubblicarla in automatico è di nuovo li, invece per l'altra spilla quella dei salati e sfiziosi era passato un pò prima di ritrovarla tra i miei caricamenti...
Qualcuno mi aiutare .... grazie in anticipo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

simpa82
simpa82 il
Forse intendevi il 23 marzo visto che il 23 maggio è oggi?
simpa82
simpa82 il
Sei sicura di averlo caricato come ricetta finale entrando dalla pagina dell'Accademia?
topino14
topino14 il
La ricetta risulta inserita il 21 maggio ed è strano che l'hanno già approvata. Io la mia ricetta della crostata Cappuccino l'ho inviata il 10 maggio e ancora nessuna notizia. Sicura di averla inserita come ricetta dell'Accademia? Cioè dopo le videolezioni quando ti dice di metterti alla prova con la tua ricetta?
Marta701970
Marta701970 il
A me era successo con i trancetti al cioccolato che li avevo caricati come ricetta generica. Dopo aver contattato la redazione mi hanno spiegato di andare sul mio profilo. Sotto le ricette c'è una nuvoletta rossa con scritto gestisci ricette. La clicchi. Ti escono tutte le tue ricette. Vai sulla foto del tuo ciambellone. Clicchi sulla x rossa sopra a destra e lo elimini. Quindi lo ricarichi sul brief di ricetta finale per la spilla dopo le videolezioni e da lì aspetti l'approvazione. In bocca al lupo!
piccolamemole035
piccolamemole035 il
simpa82
Forse intendevi il 23 marzo visto che il 23 maggio è oggi?
Ciao scusami ho sbagliato volevo scrivere 21 maggio ... che sbadata
piccolamemole035
piccolamemole035 il
simpa82
Sei sicura di averlo caricato come ricetta finale entrando dalla pagina dell'Accademia?
Ah ecco dove ho sbagliato, dovevo caricarlo dall'Accademia ... grazie
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Marta701970
A me era successo con i trancetti al cioccolato che li avevo caricati come ricetta generica. Dopo aver contattato la redazione mi hanno spiegato di andare sul mio profilo. Sotto le ricette c'è una nuvoletta rossa con scritto gestisci ricette. La clicchi. Ti escono tutte le tue ricette. Vai sulla foto del tuo ciambellone. Clicchi sulla x rossa sopra a destra e lo elimini. Quindi lo ricarichi sul brief di ricetta finale per la spilla dopo le videolezioni e da lì aspetti l'approvazione. In bocca al lupo!
Ah ecco dove ho sbagliato, dovevo caricarlo dall'Accademia ... grazie
piccolamemole035
piccolamemole035 il
topino14
La ricetta risulta inserita il 21 maggio ed è strano che l'hanno già approvata. Io la mia ricetta della crostata Cappuccino l'ho inviata il 10 maggio e ancora nessuna notizia. Sicura di averla inserita come ricetta dell'Accademia? Cioè dopo le videolezioni quando ti dice di metterti alla prova con la tua ricetta?
Si che sbadata l'ho caricato il 21 maggio...e dovevo caricarlo dall'Accademia ... speriamo sia ancora in tempo ... grazie comunque per l'aiuto
Marta701970
Marta701970 il
piccolamemole035
Ah ecco dove ho sbagliato, dovevo caricarlo dall'Accademia ... grazie
Di niente! Buona domenica!
topino14
topino14 il
piccolamemole035
Si che sbadata l'ho caricato il 21 maggio...e dovevo caricarlo dall'Accademia ... speriamo sia ancora in tempo ... grazie comunque per l'aiuto
Certamente sei ancora in tempo, in bocca al lupo
La Redazione
La Redazione il
Abbiamo risposto QUI <3

Buona giornata!

La Redazione