Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickevil

Spilla torte di compleanno ottenuta

Creata da mickevil il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
39
376
2 anni
Oggi mi è stata approvata finalmente la mia Cream Tart, così ho ottenuto la mia sesta e ultima spilla, quella delle torte di compleanno 😍 Trovate la ricetta sul mio profilo, ecco il link -> https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-46
immagine post Spilla torte di compleanno ottenuta


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (39)

laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Bellissima complimenti! Corro subito a votare
mickevil
mickevil il
laur-233.-233.
Bellissima complimenti! Corro subito a votare
Grazie 😘
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻
mickevil
mickevil il
reysimona@libero.it
Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie 😍
fabiana20
fabiana20 il
Complimenti!😃 è bellissima e sicuramente buonissima😋😃 votata!
mickevil
mickevil il
fabiana20
Complimenti!😃 è bellissima e sicuramente buonissima😋😃 votata!
Grazie 😘
MarTiC
MarTiC il
Votata! Congratulazioni 👍🏻!! Io sto aspettando il responso per questa spilla...è già il mio secondo tentativo 😅! 🤞🏻🤞🏻
mickevil
mickevil il
MarTiC
Votata! Congratulazioni 👍🏻!! Io sto aspettando il responso per questa spilla...è già il mio secondo tentativo 😅! 🤞🏻🤞🏻
Grazie 😘 Allora ti mando un grosso in bocca al lupo, vedrai che questa volta la accetteranno 💪
la-32.bianca
la-32.bianca il
La mia è stata bocciata, adesso mi tocca rifarla ed attendere svariate settimane per l'approvazione🤦‍♀️ cmq complimenti 💪😁
bibiolina
bibiolina il
Complimenti è davvero bella
Mario Monica
Mario Monica il
Bellissima, l'hai meritata
MarTiC
MarTiC il
mickevil
Grazie 😘 Allora ti mando un grosso in bocca al lupo, vedrai che questa volta la accetteranno 💪
Grazie 🤗
ERRE
ERRE il
Complimenti!!!! Bravissima!!! molto bella anche la presentazione!!!! ;-))) anche a me è stata approvata ricetta per la spilla colazione!!! ;-))))
Mari@elena
Mari@elena il
Meravigliosa! vista e votata
mickevil
mickevil il
la-32.bianca
La mia è stata bocciata, adesso mi tocca rifarla ed attendere svariate settimane per l'approvazione🤦‍♀️ cmq complimenti 💪😁
Grazie 🌸 Mi dispiace che la tua sia stata bocciata, ti faccio un super in bocca al lupo 🍀
mickevil
mickevil il
bibiolina
Complimenti è davvero bella
Grazie 😍
mickevil
mickevil il
Mario Monica
Bellissima, l'hai meritata
Grazie 🤗
mickevil
mickevil il
ERRE
Complimenti!!!! Bravissima!!! molto bella anche la presentazione!!!! ;-))) anche a me è stata approvata ricetta per la spilla colazione!!! ;-))))
Grazie 😍 Complimenti anche a te, vado subito a vedere la ricetta 🤗
mickevil
mickevil il
Mari@elena
Meravigliosa! vista e votata
Grazie 🌸
ERRE
ERRE il
mickevil
Grazie 😍 Complimenti anche a te, vado subito a vedere la ricetta 🤗
Grazie mille!!! Buona giornata!!!! ;-)))
mickevil
mickevil il
ERRE
Grazie mille!!! Buona giornata!!!! ;-)))
🌸🌸
annun49
annun49 il
buonissima vado a votarla
Dolcima
Dolcima il
Complimenti, molto bella
topino14
topino14 il
Complimenti è stupenda. Vado a votare. Io ho iniziato adesso questa spilla, ma dubito che il risultato esca come il tuo.
mickevil
mickevil il
annun49
buonissima vado a votarla
Grazie 🤗
mickevil
mickevil il
Dolcima
Complimenti, molto bella
Grazie 🌷
mickevil
mickevil il
topino14
Complimenti è stupenda. Vado a votare. Io ho iniziato adesso questa spilla, ma dubito che il risultato esca come il tuo.
Grazie 😍 Non preoccuparti, la ricetta non è tanto difficile, vedrai che verrà bella anche a te 🍀
topino14
topino14 il
mickevil
Grazie 😍 Non preoccuparti, la ricetta non è tanto difficile, vedrai che verrà bella anche a te 🍀
Si sono sicura che la ricetta in se non sia troppo difficile, il problema è la decorazione in quanto ho poca fantasia e pazienza
mickevil
mickevil il
topino14
Si sono sicura che la ricetta in se non sia troppo difficile, il problema è la decorazione in quanto ho poca fantasia e pazienza
È vero, per decorare ci vuole fantasia, ma basta un po' di frutta fresca e i biscottini che prepari come da ricetta e il gioco è fatto 🤗 Poi puoi sicuramente prendere ispirazione dalle belle cream tart fatte anche dalle altre dolcine. Ti faccio un grosso in bocca al lupo 🐺
clamolti
clamolti il
Bellissima
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Bellissima complimenti molto golosa brava
fran001
fran001 il
Complimenti e torta splendida
annun49
annun49 il
mickevil
Grazie 🤗
prego
mickevil
mickevil il
clamolti
Bellissima
Grazie 🌸
mickevil
mickevil il
Oronzo Schito
Bellissima complimenti molto golosa brava
Grazie 🌸
mickevil
mickevil il
fran001
Complimenti e torta splendida
Grazie 🌸
topino14
topino14 il
mickevil
È vero, per decorare ci vuole fantasia, ma basta un po' di frutta fresca e i biscottini che prepari come da ricetta e il gioco è fatto 🤗 Poi puoi sicuramente prendere ispirazione dalle belle cream tart fatte anche dalle altre dolcine. Ti faccio un grosso in bocca al lupo 🐺
Grazie vi terrò informate. Buona notte
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Grazie per la stellina!!! 😊😊🥰
mickevil
mickevil il
laur-233.-233.
Grazie per la stellina!!! 😊😊🥰
Figurati 🌟