Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Segnalazione ricetta

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
56
508
2 anni
Salve vi contatto perché ho visto che per la terza volta è stata rifiutata la ricetta per la spilla occasioni speciali. Ho rifatto nuovamente la ricetta però qualla natalizia, quando ho rivisto il brief e scaricato il PDF dal cellulare c'era questa ricetta.
immagine post Segnalazione ricetta


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (56)

clas09
clas09 il
Io ho rifatto la ricetta nuovamente come vedete ma adesso cosa dovrei fare? Perché è stata rifiutata?Io non farò più niente, ha ragione una vecchia dolcina che adesso non si vede più in questa community da molto tempo.
immagine risposta 14836642
clas09
clas09 il
Ho mandato anche una email su info@dolcidee.it. buona serata.
sanaki
sanaki il
clas09
Io ho rifatto la ricetta nuovamente come vedete ma adesso cosa dovrei fare? Perché è stata rifiutata?Io non farò più niente, ha ragione una vecchia dolcina che adesso non si vede più in questa community da molto tempo.
[immagine]
Mi dispiace che ti sia stata rifiutata la ricetta, sicuramente la redazione ti farà sapere quale è il motivo.
Mi lascia basita quanto hai scritto. Dici che c'è chi abbandona? Che cosa triste però 😔
La Redazione
La Redazione il
clas09
Io ho rifatto la ricetta nuovamente come vedete ma adesso cosa dovrei fare? Perché è stata rifiutata?Io non farò più niente, ha ragione una vecchia dolcina che adesso non si vede più in questa community da molto tempo.
[immagine]
Ciao Clas, non temere vedrai che appena possibile ti risponderemo da info@dolcidee.it 🤗
Avevamo erroneamente caricato il Brief di Natale ed è possibile che questo sia il tuo caso ma avevamo deciso di accettare le ricette finali, dunque non preoccuparti. Vedrai che l’assistenza ti saprà aiutare.

Per quanto riguarda Dolcine che non frequentano più il sito per motivi di questo genere, ci dispiace molto, siamo sempre disponibili a tutti i tipi di esigenza, forse alcuna utenza di vecchia data ha usato poca tolleranza rischiando di regalare a questo angolo dolce del web un’atmosfera poco amichevole e militare, dunque suggeriamo di seguire il vostro cuore e non il risentimento altrui che spesso risiede in questioni più personali che non legate al luogo in cui fare ricette, divertirsi e stringere amicizie 😍
Vi auguriamo che vivere Dolcidee non sia competizione e accumulo punteggi ma un’esperienza inclusiva con cui giocare divertirvi ed imparare sempre qualcosa di nuovo da noi e dalle altre Dolcine! ❤️

Buona giornata!

La Redazione
clas09
clas09 il
sanaki
Mi dispiace che ti sia stata rifiutata la ricetta, sicuramente la redazione ti farà sapere quale è il motivo.
Mi lascia basita quanto hai scritto. Dici che c'è chi abbandona? Che cosa triste però 😔
Lo so mi dispiace anche a me, non vedo più gente che pubblica ricette non commentano i nostri post. In passato hanno scritto dei post qui su SOS redazione.
clas09
clas09 il
La Redazione
Ciao Clas, non temere vedrai che appena possibile ti risponderemo da info@dolcidee.it 🤗
Avevamo erroneamente caricato il Brief di Natale ed è possibile che questo sia il tuo caso ma avevamo deciso di accettare le ricette finali, dunque non preoccuparti. Vedrai che l’assistenza ti saprà aiutare.

Per quanto riguarda Dolcine che non frequentano più il sito per motivi di questo genere, ci dispiace molto, siamo sempre disponibili a tutti i tipi di esigenza, forse alcuna utenza di vecchia data ha usato poca tolleranza rischiando di regalare a questo angolo dolce del web un’atmosfera poco amichevole e militare, dunque suggeriamo di seguire il vostro cuore e non il risentimento altrui che spesso risiede in questioni più personali che non legate al luogo in cui fare ricette, divertirsi e stringere amicizie 😍
Vi auguriamo che vivere Dolcidee non sia competizione e accumulo punteggi ma un’esperienza inclusiva con cui giocare divertirvi ed imparare sempre qualcosa di nuovo da noi e dalle altre Dolcine! ❤️

Buona giornata!

La Redazione
Grazie ☺️ mille redazione,una buona giornata 🙋 spero che è stato un errore tecnico 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 è la terza volta che rifaccio la ricetta.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
La Redazione
Ciao Clas, non temere vedrai che appena possibile ti risponderemo da info@dolcidee.it 🤗
Avevamo erroneamente caricato il Brief di Natale ed è possibile che questo sia il tuo caso ma avevamo deciso di accettare le ricette finali, dunque non preoccuparti. Vedrai che l’assistenza ti saprà aiutare.

Per quanto riguarda Dolcine che non frequentano più il sito per motivi di questo genere, ci dispiace molto, siamo sempre disponibili a tutti i tipi di esigenza, forse alcuna utenza di vecchia data ha usato poca tolleranza rischiando di regalare a questo angolo dolce del web un’atmosfera poco amichevole e militare, dunque suggeriamo di seguire il vostro cuore e non il risentimento altrui che spesso risiede in questioni più personali che non legate al luogo in cui fare ricette, divertirsi e stringere amicizie 😍
Vi auguriamo che vivere Dolcidee non sia competizione e accumulo punteggi ma un’esperienza inclusiva con cui giocare divertirvi ed imparare sempre qualcosa di nuovo da noi e dalle altre Dolcine! ❤️

Buona giornata!

La Redazione
Parole giuste cara Redazione.
Io non vedo il motivo di lasciare questa meravigliosa community per colpa di qualche dolcina negativa, io ho risolto il problema troncando qualsiasi comunicazione e rimuovendo l'amicizia.
Al contrario ci sono tantissime dolcine gentili che non vedo il motivo di abbandonarle per colpa di alcune persone.
Poi come dici io meglio pochi amici ma validi che tanti e poco amichevoli.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Clas09 non ti abbattere, le bocciature non sono belle ma ci permettono di spronarci e dare il meglio di noi. 😉
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Clas09 non ti abbattere, le bocciature non sono belle ma ci permettono di spronarci e dare il meglio di noi. 😉
Ho caricato nuovamente la ricetta ☺️🤞🏼 speriamo bene 😜
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
clas09
Ho caricato nuovamente la ricetta ☺️🤞🏼 speriamo bene 😜
In bocca al lupo 🤞🏻😘
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
In bocca al lupo 🤞🏻😘
Grazie ti terrò aggiornata 😜
clas09
clas09 il
La Redazione
Ciao Clas, non temere vedrai che appena possibile ti risponderemo da info@dolcidee.it 🤗
Avevamo erroneamente caricato il Brief di Natale ed è possibile che questo sia il tuo caso ma avevamo deciso di accettare le ricette finali, dunque non preoccuparti. Vedrai che l’assistenza ti saprà aiutare.

Per quanto riguarda Dolcine che non frequentano più il sito per motivi di questo genere, ci dispiace molto, siamo sempre disponibili a tutti i tipi di esigenza, forse alcuna utenza di vecchia data ha usato poca tolleranza rischiando di regalare a questo angolo dolce del web un’atmosfera poco amichevole e militare, dunque suggeriamo di seguire il vostro cuore e non il risentimento altrui che spesso risiede in questioni più personali che non legate al luogo in cui fare ricette, divertirsi e stringere amicizie 😍
Vi auguriamo che vivere Dolcidee non sia competizione e accumulo punteggi ma un’esperienza inclusiva con cui giocare divertirvi ed imparare sempre qualcosa di nuovo da noi e dalle altre Dolcine! ❤️

Buona giornata!

La Redazione
Salve redazione ho caricato oggi nuovamente la ricetta vediamo se questa volta riesco ad ottenere la spilla ☺️. Vi comunico che la ricetta finale del brief mi spunta natalizia non pasquale. Non so se le altre dolcine stanno riscontrando questo problema per la spilla occasioni speciali ☺️. Buona giornata 🙋
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
In bocca al lupo 🤞🏻😘
Anzi crepi in 🐺😀
Acilia60
Acilia60 il
clas09
Io ho rifatto la ricetta nuovamente come vedete ma adesso cosa dovrei fare? Perché è stata rifiutata?Io non farò più niente, ha ragione una vecchia dolcina che adesso non si vede più in questa community da molto tempo.
[immagine]
Magari ci sino errori che noi non vediamo aspetta la redazione che ti dica cosa non va nelle tue ricette vedrai che saranno delle sciocchezze. 😊
clas09
clas09 il
Acilia60
Magari ci sino errori che noi non vediamo aspetta la redazione che ti dica cosa non va nelle tue ricette vedrai che saranno delle sciocchezze. 😊
Ho caricato nuovamente la ricetta finale ☺️ incrociamo le dita 🤞🏼 speriamo bene 😜. Io carico frollini farciti Natalizi risulta questo adesso.
sanaki
sanaki il
clas09
Lo so mi dispiace anche a me, non vedo più gente che pubblica ricette non commentano i nostri post. In passato hanno scritto dei post qui su SOS redazione.
Che peccato però che degli utenti corretti e competenti se ne vadano perché avviliti.
sanaki
sanaki il
reysimona@libero.it
Parole giuste cara Redazione.
Io non vedo il motivo di lasciare questa meravigliosa community per colpa di qualche dolcina negativa, io ho risolto il problema troncando qualsiasi comunicazione e rimuovendo l'amicizia.
Al contrario ci sono tantissime dolcine gentili che non vedo il motivo di abbandonarle per colpa di alcune persone.
Poi come dici io meglio pochi amici ma validi che tanti e poco amichevoli.
Concordo! Basta non dare corda agli utenti scorretti. Purtroppo anche io ho subito e subisco ancora comportamenti non corretti ma io continuo a fare il mio.
Diciamo che io forum è lo specchio della vita reale perché anche nelle nostre giornate abbiamo a che fare con persone che godono nel fare del male, ignorare è l'arma migliore.
Forza Clas, vedrai che alla prossima volta andrà bene e io sarò pronta a votare e commentare la tua ricetta
ERRE
ERRE il
Mi spiace Clas che ti sia stata rifiutata, la foto che hai messo è della ricetta che non ti hanno approvato? (perché mi sarebbe venuta un'idea sulla bocciatura…)
Le tue ricette sono sempre buonissime e golose, vedrai che è solo per qualche piccolo passaggio che è saltato!!! ;-)))
Dai cara non demordere!!! ohhh e se proprio proprio non sai cosa fare dei biscottini… io li accetto volentieri!!! ;-PPPP
bontairos
bontairos il
clas09
Ho caricato nuovamente la ricetta finale ☺️ incrociamo le dita 🤞🏼 speriamo bene 😜. Io carico frollini farciti Natalizi risulta questo adesso.
Caspita Clas09 sei stata proprio sfortunata con questi frollini! Fai bene a non demordere vedrai che sicuramente la spunterai ... d'altronde sono così carini e poi te lo meriti anche per l'impegno e la serietà che hai sempre dimostrato.
Attendo sicure tue buone notizie e incrocio le dita 🤞
clas09
clas09 il
sanaki
Concordo! Basta non dare corda agli utenti scorretti. Purtroppo anche io ho subito e subisco ancora comportamenti non corretti ma io continuo a fare il mio.
Diciamo che io forum è lo specchio della vita reale perché anche nelle nostre giornate abbiamo a che fare con persone che godono nel fare del male, ignorare è l'arma migliore.
Forza Clas, vedrai che alla prossima volta andrà bene e io sarò pronta a votare e commentare la tua ricetta
Grazie mille 🤗🧡😘
clas09
clas09 il
ERRE
Mi spiace Clas che ti sia stata rifiutata, la foto che hai messo è della ricetta che non ti hanno approvato? (perché mi sarebbe venuta un'idea sulla bocciatura…)
Le tue ricette sono sempre buonissime e golose, vedrai che è solo per qualche piccolo passaggio che è saltato!!! ;-)))
Dai cara non demordere!!! ohhh e se proprio proprio non sai cosa fare dei biscottini… io li accetto volentieri!!! ;-PPPP
😄 okey qualche biscottino ti offro volentieri 😜
clas09
clas09 il
bontairos
Caspita Clas09 sei stata proprio sfortunata con questi frollini! Fai bene a non demordere vedrai che sicuramente la spunterai ... d'altronde sono così carini e poi te lo meriti anche per l'impegno e la serietà che hai sempre dimostrato.
Attendo sicure tue buone notizie e incrocio le dita 🤞
Anch'io 🤞🏼☺️
clas09
clas09 il
bontairos
Caspita Clas09 sei stata proprio sfortunata con questi frollini! Fai bene a non demordere vedrai che sicuramente la spunterai ... d'altronde sono così carini e poi te lo meriti anche per l'impegno e la serietà che hai sempre dimostrato.
Attendo sicure tue buone notizie e incrocio le dita 🤞
Grazie mille ☺️ per le tue parole 🧡😘
Acilia60
Acilia60 il
clas09
Ho caricato nuovamente la ricetta finale ☺️ incrociamo le dita 🤞🏼 speriamo bene 😜. Io carico frollini farciti Natalizi risulta questo adesso.
Io invece una pizza come ricetts finale dperiamo bene per tutte e due😊
sanaki
sanaki il
clas09
Grazie mille 🤗🧡😘
Prego, tienici aggiornata.
ERRE
ERRE il
clas09
😄 okey qualche biscottino ti offro volentieri 😜
😋😋😋 😜😜😜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Clas ,mi dispiace tantissimo,non arrenderti ....sicuramente sarà un piccolo errore,anche a me è capitato la prima volta ....per ben 3 volte la spilla colazione non è stata approvata...💪💪💪
clas09
clas09 il
Acilia60
Io invece una pizza come ricetts finale dperiamo bene per tutte e due😊
In bocca al lupo ☺️🙋
clas09
clas09 il
sanaki
Prego, tienici aggiornata.
Okay ☺️🙋
clas09
clas09 il
sanaki
Prego, tienici aggiornata.
Okay ☺️🙋
clas09
clas09 il
ERRE
😋😋😋 😜😜😜
😉😁
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Ciao Clas ,mi dispiace tantissimo,non arrenderti ....sicuramente sarà un piccolo errore,anche a me è capitato la prima volta ....per ben 3 volte la spilla colazione non è stata approvata...💪💪💪
Io sto faticando per l'ultima spilla 😂 ben tre volte. Speriamo bene 🤞🏼🤞🏼
Acilia60
Acilia60 il
clas09
In bocca al lupo ☺️🙋
Crepi😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Io sto faticando per l'ultima spilla 😂 ben tre volte. Speriamo bene 🤞🏼🤞🏼
Dai che c è la farai anche con l'ultima spilla!!!💪
P.Enza
P.Enza il
Mi spiace clas per quello che ti è accaduto, dai speriamo bene 🤞🙏 vedrai che avendola ricaricata e l' errore che c'è stato non dovuto da te sicuramente passerà. 😘🤗
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Dai che c è la farai anche con l'ultima spilla!!!💪
Grazie mille 🤗. Buon weekend 🙋😘
clas09
clas09 il
P.Enza
Mi spiace clas per quello che ti è accaduto, dai speriamo bene 🤞🙏 vedrai che avendola ricaricata e l' errore che c'è stato non dovuto da te sicuramente passerà. 😘🤗
Grazie mille 🤗🧡 per le parole. Una dolce serata 🙋 e buon weekend 😘
clas09
clas09 il
P.Enza
Mi spiace clas per quello che ti è accaduto, dai speriamo bene 🤞🙏 vedrai che avendola ricaricata e l' errore che c'è stato non dovuto da te sicuramente passerà. 😘🤗
Grazie mille 🤗🧡 per le parole. Una dolce serata 🙋 e buon weekend 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Grazie mille 🤗. Buon weekend 🙋😘
Anche a te Claso!!💕
P.Enza
P.Enza il
clas09
Grazie mille 🤗🧡 per le parole. Una dolce serata 🙋 e buon weekend 😘
Buon weekend anche a te😘🤗
clas09
clas09 il
P.Enza
Buon weekend anche a te😘🤗
Grazie ☺️🙋
Gioele04
Gioele04 il
Anche a me per la spilla occasioni speciali esce la ricetta natalizia e non più quelle per le festività pasquali, dopo aver comprato le decorazioni pasquali come confettini, nocciole tritate ho dovuto comprare anche quelle decorazioni natalizie come le fantasie di zucchero e devo preparare a breve i biscotti.
clas09
clas09 il
Gioele04
Anche a me per la spilla occasioni speciali esce la ricetta natalizia e non più quelle per le festività pasquali, dopo aver comprato le decorazioni pasquali come confettini, nocciole tritate ho dovuto comprare anche quelle decorazioni natalizie come le fantasie di zucchero e devo preparare a breve i biscotti.
Ti consiglio di decorare entrambi così verrà accettata la ricetta ☺️. In bocca al lupo 🙋
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ciao mi dispiace cara ma vedrai che ce la farai. Anche a me è stata bocciata la ricetta crostata cappuccino. Buona giornata.
Gioele04
Gioele04 il
clas09
Ti consiglio di decorare entrambi così verrà accettata la ricetta ☺️. In bocca al lupo 🙋
In bocca al lupo anche a te e ti auguro che si tratti di un errore loro e che la redazione ti approvi i tuoi bellissimi biscotti.
Gioele04
Gioele04 il
La Redazione
Ciao Clas, non temere vedrai che appena possibile ti risponderemo da info@dolcidee.it 🤗
Avevamo erroneamente caricato il Brief di Natale ed è possibile che questo sia il tuo caso ma avevamo deciso di accettare le ricette finali, dunque non preoccuparti. Vedrai che l’assistenza ti saprà aiutare.

Per quanto riguarda Dolcine che non frequentano più il sito per motivi di questo genere, ci dispiace molto, siamo sempre disponibili a tutti i tipi di esigenza, forse alcuna utenza di vecchia data ha usato poca tolleranza rischiando di regalare a questo angolo dolce del web un’atmosfera poco amichevole e militare, dunque suggeriamo di seguire il vostro cuore e non il risentimento altrui che spesso risiede in questioni più personali che non legate al luogo in cui fare ricette, divertirsi e stringere amicizie 😍
Vi auguriamo che vivere Dolcidee non sia competizione e accumulo punteggi ma un’esperienza inclusiva con cui giocare divertirvi ed imparare sempre qualcosa di nuovo da noi e dalle altre Dolcine! ❤️

Buona giornata!

La Redazione
Anch'io devo preparare la ricetta per le occasioni speciali, vorrei sapere a cosa mi attenere a quella che c'è adesso ovvero quella del brief di natale o a quelle delle festività pasquali che è stati da voi rimossa?
tiffani
tiffani il
Sono validi entrambi i brief quello dei frollini farciti e quello delle festività pasquali. Riferendomi alla tua ricetta è sicuramente valida deve trattarsi di uno sbaglio della redazione.
sabi74
sabi74 il
mi dispiace tanto! certo che tre volte è un po'scoraggiante... ma confido in una svista della redazione, che sicuramente saprà farsi dolcemente "perdonare".
clas09
clas09 il
rosalbamelle
Ciao mi dispiace cara ma vedrai che ce la farai. Anche a me è stata bocciata la ricetta crostata cappuccino. Buona giornata.
Buon weekend 🙋☺️😘. Grazie 🧡
clas09
clas09 il
Gioele04
In bocca al lupo anche a te e ti auguro che si tratti di un errore loro e che la redazione ti approvi i tuoi bellissimi biscotti.
Grazie mille 🤗🧡. Buongiorno
clas09
clas09 il
tiffani
Sono validi entrambi i brief quello dei frollini farciti e quello delle festività pasquali. Riferendomi alla tua ricetta è sicuramente valida deve trattarsi di uno sbaglio della redazione.
Grazie mille 🤗🙋 buona giornata 🧡
clas09
clas09 il
sabi74
mi dispiace tanto! certo che tre volte è un po'scoraggiante... ma confido in una svista della redazione, che sicuramente saprà farsi dolcemente "perdonare".
Grazie mille 🤗🧡😘. Buon venerdì
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ciao buona serata su col morale ce la faremo
clas09
clas09 il
rosalbamelle
Ciao buona serata su col morale ce la faremo
Si infatti ☺️ grazie mille 🤗🧡
rosalbamelle
rosalbamelle il
clas09
Si infatti ☺️ grazie mille 🤗🧡
😘😘😚
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, non temete.
Come vi abbiamo già comunicato era stato erroneamente sostituito il Brief , accetteremo entrambe le preparazioni in quanto molte di voi avevano già visualizzato il Brief per cui hanno fatto spesa.
Restiamo come sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza per ogni ulteriore dubbio.

Buon weekend!

La Redazione