Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cielo777

Frollini

Creata da Cielo777 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
382
2 anni
In questi giorni ho fatto i frollini farciti però quando stavo per caricare la ricetta finale ho notato che le docorazioni erano diverse anche la foto ,cosa succede ora ? Mi verrà bocciata?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

clas09
clas09 il
Ti consiglio di contattare tramite email info@dolcidee.it
Cielo777
Cielo777 il
clas09
Ti consiglio di contattare tramite email info@dolcidee.it
Grazie
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine

QUI abbiamo risposto per questa stessa situazione :D
Non temete, restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it qualora rientriate in questa casistica. 
Grazie per la pazienza!

La Redazione
Cielo777
Cielo777 il
La Redazione
Ciao Dolcine

QUI abbiamo risposto per questa stessa situazione :D
Non temete, restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it qualora rientriate in questa casistica. 
Grazie per la pazienza!

La Redazione
Ok , io ho caricato la ricetta di pasqua visto che avevo già comprato gli ingredienti e soprattutto avevo già fatto i biscotti, spero che vada a buon fine, grazie per la risposta buon lavoro.
clas09
clas09 il
Cielo777
Grazie
Di nulla ☺️🙋
annimi
annimi il
Cielo777
Ok , io ho caricato la ricetta di pasqua visto che avevo già comprato gli ingredienti e soprattutto avevo già fatto i biscotti, spero che vada a buon fine, grazie per la risposta buon lavoro.
Vanno bene entrambi sia quella dei frollini farciti che quella di pasqua nel senso che puoi prepararne una a tua scelta tra le due.
Cielo777
Cielo777 il
annimi
Vanno bene entrambi sia quella dei frollini farciti che quella di pasqua nel senso che puoi prepararne una a tua scelta tra le due.
Grazie
Acilia60
Acilia60 il
Forse la redazione puo' aiutarti contattala e senti cosa ti rispondono.
Cielo777
Cielo777 il
Acilia60
Forse la redazione puo' aiutarti contattala e senti cosa ti rispondono.
Manderò un mail
Acilia60
Acilia60 il
Cielo777
Manderò un mail
Si e' meglio😊fammi sapere come e' andata.