Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobbino

Nuovi gusti Estathe'

Creata da bobbino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
700
2 anni
Guardate cosa ho trovato al supermercato, be' non ho resistito e li ho presi tutti e 3 ora devo solo provarli e vedere se mi piacciono, qualcuna di voi li ha già provati?
immagine post Nuovi gusti Estathe'


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Vedendoli cosi sembrano molto buoni
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io si...sono buonissimi🙂
ERRE
ERRE il
Io non li ho ancora provati, tra i vari gusti mi ispira quello al the verde menta e lime!😀 facci sapere come sono!!!😁😁 io di solito vado sempre sul classico al limone..😅
kecca78
kecca78 il
Io no!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Si,visti al supermercato ....ma ancora non li ho comprati! facci sapere quale gusto è buono😋
Zimt
Zimt il
Belli, anche a me ispira il the con menta e lime.
bibiolina
bibiolina il
Li devo provare anch'io non appena li trovo
moniquefeli
moniquefeli il
No,manco visti!!
esterina39
esterina39 il
io ho preso stamattina the verde, menta e lime!
bobbino
bobbino il
Vi aggiorno sull'assaggio, oggi ho provato il gusto the verde menta e lime e devo dire che mi è piaciuto molto
ciloska80
ciloska80 il
me ne ispirano 2 su 3 una buona media... l'unico che credo non mi piaccia è the nero salvia agrumi perché la salvia non mi piace
bobbino
bobbino il
Aggiornamento ho provato il gusto zenzero e limone e mi è piaciuto pure, ma fra questo gusto e il gusto menta lime preferisco il secondo almeno per il mio gusto personale. Quando proverò il terzo gusto vi farò sapere
fran001
fran001 il
Quello che più mi incuriosisce è zenzero e limone. Qui da me ancora non li ho visti
ciloska80
ciloska80 il
oggi ho finito quello allo zenzero buonissimo ora sto bevendo quello alla menta strabuono ... speriamo che dal 4 giugno quando inizierà il concorso estathe valgano anche questi ...
bobbino
bobbino il
Ho provato l'ultimo gusto che mi era rimasto da provare cioè salvia e agrumi e devo dire che mi è piaciuto pure quello