Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolcima

SpillaSpillDolcina Esperta

Creata da Dolcima il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
445
2 anni
Cosa accade quando si conquista la spilla Dolcina Esperta?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Mi sembra che con la spilla dolcina esperta e regina del forum non si ottiene nulla...
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Mi sembra che con la spilla dolcina esperta e regina del forum non si ottiene nulla...
Non si ottiene niente 😔. Peccato meno male che già ho raggiunto questi due traguardi 😁. Ora passiamo quella per i prodotti 🤞🏼💪🏻💪🏻
Dolcima
Dolcima il
clas09
Non si ottiene niente 😔. Peccato meno male che già ho raggiunto questi due traguardi 😁. Ora passiamo quella per i prodotti 🤞🏼💪🏻💪🏻
La strada è molto lunga,ma se a fine Accademia non hai raggiunto la soglia richiesta, si perdono tutti i punti?
topino14
topino14 il
E' un riconoscimento virtuale che non dà diritto a premi fisici. Per le spille tradizionali, attualmente non è prevista una scadenza
simpa82
simpa82 il
Dolcima
La strada è molto lunga,ma se a fine Accademia non hai raggiunto la soglia richiesta, si perdono tutti i punti?
Le spille tradizionali non hanno una scadenza quindi i punti continueranno ad accumularsi anche a fine accademia. Se invece entro quel termine non avrai completato la spilla relativa all'Accademia quei punti si "bloccheranno"