Il forum dolcidee

Torna al Forum
laur-233.-233.

Premio arrivato!!!

Creata da laur-233.-233. il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
39
474
2 anni
Ciao dolcine,
Ecco cos'ho trovato oggi nella mia cassetta postale.
Ringrazio pubblicamente la dolcina Clas per avermi dato uno dei due codici utili per prendere il premio! 🥰🥰🥰
immagine post Premio arrivato!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (39)

nunzia1985
nunzia1985 il
Che bello, mi piace un sacco😍😍
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ancbe a me e arrivata oggi però quella nera
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
nunzia1985
Che bello, mi piace un sacco😍😍
😊😊😊
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Cirilla.91
Ancbe a me e arrivata oggi però quella nera
In contemporanea!! 😁
buonabitacolo
buonabitacolo il
che bella!!
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
buonabitacolo
che bella!!
Grazie Buonabitacolo! E proprio carina 🥰
kecca78
kecca78 il
Spero che arrivi presto anche a me 😍😍😍
topino14
topino14 il
Sono in attesa anch'io di questa del telo e della maglietta.
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
topino14
Sono in attesa anch'io di questa del telo e della maglietta.
Ah almeno non sono l'unica a cui non è arrivato il telo... 🙁
Zimt
Zimt il
Molto graziosa, io avevo preso la maglietta proprio di questo colore.
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
Ah almeno non sono l'unica a cui non è arrivato il telo... 🙁
Io li aspetto tutti e tre e li ho sollecitati varie volte, dato che ormai i 180 gg sono passati da quel di. Pare,a loro dire, che siano in spedizione/consegna maglietta e telo. Per la pochette sono solo 2 mesi.
kkiinggaa
kkiinggaa il
Bravissime😘
esterina39
esterina39 il
molto bella!!! è bello che tra dolcine ci si aiuta anche per altre raccolte!!! io cercavo aiuto per un altra raccolta ma non ho trovato nessuna dolcina che mi potesse aiutare....
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
topino14
Io li aspetto tutti e tre e li ho sollecitati varie volte, dato che ormai i 180 gg sono passati da quel di. Pare,a loro dire, che siano in spedizione/consegna maglietta e telo. Per la pochette sono solo 2 mesi.
E quello che ho fatto anch'io (averli sollecitati) ed è la stessa risposta che ho ricevuto... considera però che il primo telo mi è arrivato quattro mesi fa e sto ancora aspettando il secondo... mi sembra strano...
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
E quello che ho fatto anch'io (averli sollecitati) ed è la stessa risposta che ho ricevuto... considera però che il primo telo mi è arrivato quattro mesi fa e sto ancora aspettando il secondo... mi sembra strano...
Pensa che il telo lo sto aspettando da Agosto 2019. Se mi arriva credo ormai sia un miracolo.
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
topino14
Pensa che il telo lo sto aspettando da Agosto 2019. Se mi arriva credo ormai sia un miracolo.
Anch'io l'avevo richiesto ad agosto. A febbraio mi è arrivato quello bianco. Di quello viola nessuna traccia 😔
auro420
auro420 il
Di cosa si tratta dolcine?
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
auro420
Di cosa si tratta dolcine?
I premi della lines!! 😊😊
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
Anch'io l'avevo richiesto ad agosto. A febbraio mi è arrivato quello bianco. Di quello viola nessuna traccia 😔
Aspettiamo fiduciose, in fondo la speranza è l'ultima a morire
clas09
clas09 il
Di nulla ☺️ cara, Ancora io aspetto 😌 la pochette 🤞🏼. Arriva tramite posta ordinaria? Ho preso viola e nero per mia sorella. Molto carino. Invece la scorsa edizione ho preso l'altra pochette e il telo.
immagine risposta 14839757
clas09
clas09 il
topino14
Sono in attesa anch'io di questa del telo e della maglietta.
Ti consiglio di contattare tramite email, gli invii il codice della giocata vedono se è stato spedito o no. Guarda il mio telo 😁
immagine risposta 14839759
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Ah almeno non sono l'unica a cui non è arrivato il telo... 🙁
Contatta tramite email con il codice giocata vedono se è stato spedito o no. Io in passato ho fatto così. Non gentilissimi rispondono entro 24 ore.
clas09
clas09 il
topino14
Io li aspetto tutti e tre e li ho sollecitati varie volte, dato che ormai i 180 gg sono passati da quel di. Pare,a loro dire, che siano in spedizione/consegna maglietta e telo. Per la pochette sono solo 2 mesi.
Sono stati fermi per tre mesi con le spedizioni. Dobbiamo pazientare un pochino. Io aspetto la pochette 🤞🏼. La posta sta ritardando con le consegne. Infatti se vedi sul sito poste italiane c'è scritto si scusano del disagio. Ci aggiorniamo 🙋😘
clas09
clas09 il
esterina39
molto bella!!! è bello che tra dolcine ci si aiuta anche per altre raccolte!!! io cercavo aiuto per un altra raccolta ma non ho trovato nessuna dolcina che mi potesse aiutare....
Che raccolta si tratta?se ti posso aiutare 😁.
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
clas09
Di nulla ☺️ cara, Ancora io aspetto 😌 la pochette 🤞🏼. Arriva tramite posta ordinaria? Ho preso viola e nero per mia sorella. Molto carino. Invece la scorsa edizione ho preso l'altra pochette e il telo.
[immagine]
Si si confermo tramite posta ordinaria arrivano i premi della lines.
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
clas09
Di nulla ☺️ cara, Ancora io aspetto 😌 la pochette 🤞🏼. Arriva tramite posta ordinaria? Ho preso viola e nero per mia sorella. Molto carino. Invece la scorsa edizione ho preso l'altra pochette e il telo.
[immagine]
Bello il telo viola... a me è arrivato quello bianco... aspetto quello viola e mi hanno risposto che è in spedizione o spedito
topino14
topino14 il
clas09
Ti consiglio di contattare tramite email, gli invii il codice della giocata vedono se è stato spedito o no. Guarda il mio telo 😁
[immagine]
Già fatto, dicono che è in spedizione/consegna e devo aspettare. Comunque grazie. Spero di mostrarlo presto anch'io. Qualche dubbio mi viene. Ma più di questo non penso possa fare. Ho telefonato, inviato mail contattati tramite fb e mi sa che per ora posso solo aspettare
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Si si confermo tramite posta ordinaria arrivano i premi della lines.
Okey grazie ☺️, aspetto che arrivi il mio ☺️🙋
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Bello il telo viola... a me è arrivato quello bianco... aspetto quello viola e mi hanno risposto che è in spedizione o spedito
Allora in questi giorni arriva anche il telo 😁 viola
clas09
clas09 il
topino14
Già fatto, dicono che è in spedizione/consegna e devo aspettare. Comunque grazie. Spero di mostrarlo presto anch'io. Qualche dubbio mi viene. Ma più di questo non penso possa fare. Ho telefonato, inviato mail contattati tramite fb e mi sa che per ora posso solo aspettare
In questi giorni arriva tranquilla ☺️. Anch'io aspetto la pochette 🤞🏼 mi hanno detto che stata spedita. Buon pomeriggio 🙋😘. Ci aggiorniamo
topino14
topino14 il
clas09
In questi giorni arriva tranquilla ☺️. Anch'io aspetto la pochette 🤞🏼 mi hanno detto che stata spedita. Buon pomeriggio 🙋😘. Ci aggiorniamo
Sì io aspetto ma ad agosto è un anno che attendo, alla faccia dei 180 giorni. Buon pomeriggio anche a te e vi farò sapere spero presto
esterina39
esterina39 il
sono le missioni dei wafer... quella da fare un acquisto nel cafè o sul sito. missione impossibile!!! ti ringrazio ugualmente ;)
clas09
clas09 il
esterina39
sono le missioni dei wafer... quella da fare un acquisto nel cafè o sul sito. missione impossibile!!! ti ringrazio ugualmente ;)
Io uso il caffè Borbone ho la macchinetta adatta per fare il caffè come al bar. Mi dispiace tanto ma non posso aiutarti 🙆
kecca78
kecca78 il
Oggi è arrivata anche a me la pochette viola!!! 😍
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
esterina39
sono le missioni dei wafer... quella da fare un acquisto nel cafè o sul sito. missione impossibile!!! ti ringrazio ugualmente ;)
Eh quelle son difficili... i caffè li trovi solo in Trentino alto Adige e a Verona... io ci ho rinunciato..
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
kecca78
Oggi è arrivata anche a me la pochette viola!!! 😍
Ottimo! Molto carina vero?
katy1983
katy1983 il
E' davvero carino!
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
katy1983
E' davvero carino!
Grazie katy 😊😊🥰
kecca78
kecca78 il
laur-233.-233.
Ottimo! Molto carina vero?
Si si 🤗