Il forum dolcidee

Torna al Forum
giaguaro7368

gelatiera consiglio per l'acquisto

Creata da giaguaro7368 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
673
2 anni
ciao ,volevo acquistare una macchina per il gelato che non sia troppo ingombrante e che non costi un occhio della testa ,ma che comunque sia un buon prodotto,avete consigli?qualcuno ce l'ha e si trova bene?grazie per le info


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

moniquefeli
moniquefeli il
No nn ce l ho...io sinceramente per quelle volte ke mangiamo gelato ce lo andiamo a prendere alla nostra gelateria preferita..
clas09
clas09 il
Non so come aiutarti 🙆😁, io vado in gelateria per gustare il gelato. So che con il Bimby puoi preparare il gelato.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io ho il gelataio simac, il gelato lo fa buono, ma é molto rumorosa, conta però che è vecchia, l'ho comprata 10 anni fa... però il consiglio che ti do è di accertarti che non sia troppo rumorosa, io la mia la devo mettere in una stanza a parte, se no per quando il gelato è pronto il rumore ti ha stordito...
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Io c'è lo. Ma io preferisco il gelato del gelataio.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
francescasimoncelli
Io ho il gelataio simac, il gelato lo fa buono, ma é molto rumorosa, conta però che è vecchia, l'ho comprata 10 anni fa... però il consiglio che ti do è di accertarti che non sia troppo rumorosa, io la mia la devo mettere in una stanza a parte, se no per quando il gelato è pronto il rumore ti ha stordito...
grazie per le info ,adesso provo a guardare in internet !
giaguaro7368
giaguaro7368 il
quindi tutte in gelateria :)))
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
giaguaro7368
grazie per le info ,adesso provo a guardare in internet !
Poi fammi sapere cosa hai scelto!😊
dieghi.simona
dieghi.simona il
Una mia amica ne ha comperata una in un supermercato: è semplice da usare e il gelato è molto buono
giaguaro7368
giaguaro7368 il
francescasimoncelli
Poi fammi sapere cosa hai scelto!😊
certo:)
giaguaro7368
giaguaro7368 il
dieghi.simona
Una mia amica ne ha comperata una in un supermercato: è semplice da usare e il gelato è molto buono
non riesci a scoprire la marca?grazie
Marta701970
Marta701970 il
Mia cognata mi ha regalato la sua gelatiera "Gaggia" che ha usato pochissime volte! Fa dei buoni gelati, con giusta cremosità, ottime granatine e sorbetti, non è rumorosa ma pesa un sacco per cui alla fine la uso poche volte anch'io. 🍧🍨
ciloska80
ciloska80 il
ti direi Ariete Party ... ce l'ha una mia amica
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Marta701970
Mia cognata mi ha regalato la sua gelatiera "Gaggia" che ha usato pochissime volte! Fa dei buoni gelati, con giusta cremosità, ottime granatine e sorbetti, non è rumorosa ma pesa un sacco per cui alla fine la uso poche volte anch'io. 🍧🍨
grazie
giaguaro7368
giaguaro7368 il
ciloska80
ti direi Ariete Party ... ce l'ha una mia amica
ho guardato sul sito il video,mi sembrava poco resistente,cmq grazie
Marta701970
Marta701970 il
giaguaro7368
grazie
Facci sapere se farai l'acquisto. Buona giornata!