Il forum dolcidee

Torna al Forum
Milenanurse

Prinz Eugen Torte

Creata da Milenanurse il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
445
2 anni
Buongiorno a tutti!!! Oggi ho pubblicato la mia versione della Prinze Eugen Torte dove invece di utilizzare il ribes nero ho messo i mirtilli. Inoltre ho variato la classica decorazione (montagna di panna al centro della torta). Le dolcine che hanno commentato la mia ricetta mi hanno scritto che non la conoscevano e quindi ho provato a cercare maggiori informazioni ma non ho trovato gran chè... so solo che è una torta tipica del nord Europa.
Voi avete altre informazioni??
Se volete vedere la mia ricetta la torvate sul mio profilo. Vi aspetto!

Milena
immagine post Prinz Eugen Torte


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Non la conosco... è bellissima👍
Milenanurse
Milenanurse il
dieghi.simona
Non la conosco... è bellissima👍
Grazie!!
luanavietri
luanavietri il
È da provare 👏
piccolastella91
piccolastella91 il
Neanch'io conoscevo questa torta! Ho appena votato la tua ricetta! Grazie per avermela fatta conoscere!
Milenanurse
Milenanurse il
piccolastella91
Neanch'io conoscevo questa torta! Ho appena votato la tua ricetta! Grazie per avermela fatta conoscere!
Grazie! Mi fa piacere! Io l'ho scoperta per caso cercando una torta senza glutine :)
piccolastella91
piccolastella91 il
Milenanurse
Grazie! Mi fa piacere! Io l'ho scoperta per caso cercando una torta senza glutine :)
🤗🌷
Marta701970
Marta701970 il
Altra novità che non conosco! Comunque la tua torta è bellissima e senz'altro buona. Già votata!
Milenanurse
Milenanurse il
Marta701970
Altra novità che non conosco! Comunque la tua torta è bellissima e senz'altro buona. Già votata!
Grazie!!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Nemmeno io la conosco sarà buonissima
danielawinnie
danielawinnie il
buona!
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
bellissima e già votata!
gabriel5
gabriel5 il
bravissima