Il forum dolcidee

Torna al Forum
Emasnow89

Email per sapere dove trovo un articolo

Creata da Emasnow89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
12
384
2 anni
Buonasera care dolcine
chiedo a voi un'informazione oppure alla gent.ssa redazione. Devo fare i frollini ma nel supermercato dove vado abitualmente non ci sono le fantasie di zucchero. Mi ricordo che la redazione aveva rix ad una dolcina con il mio stesso problema che si poteva inviare una email e chiedere il super più vicino a noi che aveva gli articoli tot. Sapete per caso quale email? Grazie a tutteeee :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

kecca78
kecca78 il
Vai giù in fondo alla pagina e clicca su contatti, ti apparirà la schermata per scrivere alla redazione
immagine risposta 14839877
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao! Scrivi a info@dolcidee.it
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao! Scrivi a info@dolcidee.it
clas09
clas09 il
Devi entrare al sito paneangeli contatta loro per verificare la disponibilità un negozio vicino casa tua ☺️. Buona serata 🙋
Emasnow89
Emasnow89 il
Grazie, proverò anche così!! :)
Emasnow89
Emasnow89 il
Grazie, ho scritto giorni fa a loro ma non non mi hanno risposto!! Proverò a chiedere proprio a paneangeli!! Grazie cmq :)
Emasnow89
Emasnow89 il
clas09
Devi entrare al sito paneangeli contatta loro per verificare la disponibilità un negozio vicino casa tua ☺️. Buona serata 🙋
ah ecco....grazie mille, faccio subito!!! :)
Emasnow89
Emasnow89 il
clas09
Devi entrare al sito paneangeli contatta loro per verificare la disponibilità un negozio vicino casa tua ☺️. Buona serata 🙋
purtroppo non ho trovato nessuna email :( che stress...ma nemmeno intendo diventar matta andando in giro per ogni super a trovare il prodotto!!!!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine

QUI potete contattare il servizio consumatori e ricevere tutte le informazioni sui prodotti che state cercando ed i rivenditori più vicini a casa vostra che ne sono forniti <3

Buona giornata!
La Redazione
annun49
annun49 il
ciao io ho provato più di una volta e mi anno risposto subito sono di una gentilezza e le ringrazio tutto lo staff buona settimana a tutte o tutti
clas09
clas09 il
Grazie mille 🤗🧡 per la stellina 😘
clas09
clas09 il
Emasnow89
purtroppo non ho trovato nessuna email :( che stress...ma nemmeno intendo diventar matta andando in giro per ogni super a trovare il prodotto!!!!!
Alla fine hai contattato l'azienda paneangeli?