Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Dubbio

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
299
2 anni
Ieri ho caricato la crosta al cappuccino per la spilla occasione speciale ma a casa non ho uno stampo rotondo o quadrato della dimensioni adatte per la ricetta ed ho utilizzato lo stampo a cuore paneangeli. Qualcuno mi sa dire se va bene lo stesso o rischio di non passare??!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

moniquefeli
moniquefeli il
Beh io l ho caricato tonda! Nn credo proprio ke la bocciatura sia per la forma dello stampo! Sta tranquilla!!
Mario Monica
Mario Monica il
Però dipende dalle dosi che hai usato.. io per esempio ho usato uno stampo da budino per la crostata ma non è stato giudicato adatto, però avevo anche dimenticato di segnare il nr di persone della ricetta
clamolti
clamolti il
Va bene! Devi utilizzare anche la tua fantasia e creatività! L'importante è che tu abbia utilizzato i prodotti richiesti 😄
kkiinggaa
kkiinggaa il
Penso proprio che vada bene😘
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
per la ricetta finale l'unico obbligo è quello di utilizzare i prodotti richiesti :D
Ogni tocco di fantasia è sempre il benvenuto.

QUI potrete sempre consultare alcuni dolci consigli per le Ricette Finali!

Buona giornata!

La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Io l ho caricata diversi giorni fa e sono in attesa di risposta....uffi speriamo bene!!! Sto scalpitando per partecipare alla spilla ke prevede la cream tart come ricetta!
topino14
topino14 il
Se non dovesse essere approvata non sarà certo per la forma. Io l'ho fatta a cuore e non ho avuto problemi. Ho scelto quello stampo perchè l'ho fatta per la festa della mamma.
mickycri
mickycri il
La Redazione
Ciao Dolcine,
per la ricetta finale l'unico obbligo è quello di utilizzare i prodotti richiesti :D
Ogni tocco di fantasia è sempre il benvenuto.

QUI potrete sempre consultare alcuni dolci consigli per le Ricette Finali!

Buona giornata!

La Redazione
Ok, grazie mille, adesso non mi rimane che aspettare ;)