Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescasimoncelli

Piccole donne

Creata da francescasimoncelli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
407
2 anni
Buon pomeriggio amiche dolcine, vorrei condividere con voi questo mio pomeriggio domenicale a casa con la mia famiglia... abbiamo appena finito di vedere il film piccole donne, uscito poco tempo fa al cinema, ma che non ero riuscita ad andare a vedere... così ho comprato il dvd e lo abbiamo visto tutti insieme... bellissimo!!! Sono tornata bambina, quando per la prima volta ho tenuto tra le mani questo libro emozionante e mi ricordo di averlo letto tutto d'un fiato... amo la lettura fin da piccola e ricordo con nostalgia questi racconti...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Piccole donne è un libro molto bello...credo che abbia fatto parte dell'infanzia un po' di tutte noi🙂
buonabitacolo
buonabitacolo il
che bello vedere il film con tutta la famiglia ....bellissimo!
Marta701970
Marta701970 il
Un classico intramontabile! Buona giornata!
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
dieghi.simona
Piccole donne è un libro molto bello...credo che abbia fatto parte dell'infanzia un po' di tutte noi🙂
È vero...😊
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Marta701970
Un classico intramontabile! Buona giornata!
Siii😍
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
buonabitacolo
che bello vedere il film con tutta la famiglia ....bellissimo!
Noi sempre vediamo i film insieme! Un modo per passare del tempo con tutta la famiglia!
buonabitacolo
buonabitacolo il
francescasimoncelli
Noi sempre vediamo i film insieme! Un modo per passare del tempo con tutta la famiglia!
Si anche noi qualche volta quanto è possibile ....vediamo insieme dei film.