Il forum dolcidee

Torna al Forum
concettabonacci1

Informazioni

Creata da concettabonacci1 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
257
2 anni
Buon pomeriggio, ho raggiunto il secondo step a febbraio e mi era giunta una mail in cui mi si informava che avevo vinto il guanto da cucina paneangeli. Il regalo finora non è mai arrivato e ora continuo a pubblicare ricette e le mail su superamento ulteriori step non arrivano più. Come mai tutto questo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

simpa82
simpa82 il
Ciao Concetta, i premi dell'Accademia verranno inviati a fine "concorso" e comunque entro l'anno come da regolamento. L'ultima mail ti sarà inviata quando la tua ricetta finale sarà stata approvata (dopo il superamento dei 750 punti potrai vedere le ultime tre videolezioni che ti spiegheranno la ricetta che devi riprodurre per completare la spilla per la quale gareggi)
concettabonacci1
concettabonacci1 il
Grazie mille, sei stata esaustiva. Sono ancora una dolcina inesperta, devo ancora imparare a conoscere il mondo della community dolcidee che è fantastico 🥰
simpa82
simpa82 il
concettabonacci1
Grazie mille, sei stata esaustiva. Sono ancora una dolcina inesperta, devo ancora imparare a conoscere il mondo della community dolcidee che è fantastico 🥰
Non preoccuparti, vedrai che piano piano capirai tutto ;) e per ogni dubbio chiedi pure