Il forum dolcidee

Torna al Forum
la-32.bianca

Nuovamente la cream tart

Creata da la-32.bianca il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
253
2 anni
Buon pomeriggio a tutti... Sto facendo per la terza volta la cream tart... Speriamo bene... Qualche consiglio da darmi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Rossyb88
Rossyb88 il
Parli della ricetta per la spilla dell’Accademia?Come mai così tante volte? So che è tra le più difficili da fare ...😕
la-32.bianca
la-32.bianca il
Rossyb88
Parli della ricetta per la spilla dell’Accademia?Come mai così tante volte? So che è tra le più difficili da fare ...😕
Spilla per l accademia esattamente.... Magari qualche svista nel completare il tutto tipo categoria, ingredienti, per quante persone, nn saprei
topino14
topino14 il
Mi spiace ma non ti posso aiutare la devo fare e caricare in questi giorni spero per la prima volta
kecca78
kecca78 il
Non ti hanno detto in cosa hai sbagliato le altre volte?
Io l'ho fatta, devo solo caricare la ricetta.
Ho seguito tutto alla lettera, e soprattutto ho utilizzato i prodotti paneangeli, che è fondamentale!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciso ! mi dispiace ....cerca di comdattare la redazione per sapere il motivo .....sto aspettando anch'io l' approvazione della cream tart ,speriamo bene.
la-32.bianca
la-32.bianca il
kecca78
Non ti hanno detto in cosa hai sbagliato le altre volte?
Io l'ho fatta, devo solo caricare la ricetta.
Ho seguito tutto alla lettera, e soprattutto ho utilizzato i prodotti paneangeli, che è fondamentale!!!
Sempre usati quelli, magari la prima, non mi sono trovata qualche prodotto, poiché l'ho fatta durante il periodo che si è fermato tutto... Ormai ho fatto l'altra, speriamo che vada bene, in tal caso chiederò.... 🤞