Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Che bel regalo

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
41
424
2 anni
Ma che gentile il mio vicino di casa🤗 mi ha regalato una bella vaschetta di gelsi, famiglia delle more. Mi preparerò per fare la marmellatina, una crostata, un frullato, deciderò 🤗🤗❤️
immagine post Che bel regalo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (41)

Leofor
Leofor il
Buonissimi
dieghi.simona
dieghi.simona il
Belli e buoni
SoleSun
SoleSun il
Questi sì che sono regali graditi 🤗😋😋💕💕💕
Non vedo l'ora di vedere cosa preparerai di buono, ma so già che sarà una specialità 💞😍😍🌹🤗
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Questi sì che sono regali graditi 🤗😋😋💕💕💕
Non vedo l'ora di vedere cosa preparerai di buono, ma so già che sarà una specialità 💞😍😍🌹🤗
Buonasera Sole,
......Lory e' davvero molto brava in cucina, sicuramente ci stupirà .....
lorymonni
lorymonni il
pippa73
Buonasera Sole,
......Lory e' davvero molto brava in cucina, sicuramente ci stupirà .....
Ma grazie cara Pippa❤️ sei gentilissima 💖💖
lorymonni
lorymonni il
SoleSun
Questi sì che sono regali graditi 🤗😋😋💕💕💕
Non vedo l'ora di vedere cosa preparerai di buono, ma so già che sarà una specialità 💞😍😍🌹🤗
Grazie carissima solesun❤️❤️❤️ forse farò una marmellata da usare su crostate, vedo, per ora ne ho mangiato una bella quantità così 💖💖💖
SoleSun
SoleSun il
Buonasera a te cara Pippa 💕💕💕💕💕 sì, hai ragione, è proprio così, ho visto dalle sue ricette che Lory 😍 è veramente bravissima 🤗🤗🤗🍧🎂🍰🧁😍😍😍
lorymonni
lorymonni il
dieghi.simona
Belli e buoni
🤗🤗💖
lorymonni
lorymonni il
Leofor
Buonissimi
🤗🤗❤️
lorymonni
lorymonni il
SoleSun
Buonasera a te cara Pippa 💕💕💕💕💕 sì, hai ragione, è proprio così, ho visto dalle sue ricette che Lory 😍 è veramente bravissima 🤗🤗🤗🍧🎂🍰🧁😍😍😍
Ma grazie carissima ❤️❤️❤️ sei gentilissima 💖💖
SoleSun
SoleSun il
Bellissima idea carissima Lory 👍👍💞💞💞💞💞 la marmellata con questo frutto sarà ottima 😍😍😍😍😍
SoleSun
SoleSun il
💕💕💕💕💕💕💐💐💐💐💐
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Ma grazie cara Pippa❤️ sei gentilissima 💖💖
😉
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Buonasera a te cara Pippa 💕💕💕💕💕 sì, hai ragione, è proprio così, ho visto dalle sue ricette che Lory 😍 è veramente bravissima 🤗🤗🤗🍧🎂🍰🧁😍😍😍
Buongiorno a te Sole!
SoleSun
SoleSun il
💐🤗🌸🌹💕🌻🌸😍
Marta701970
Marta701970 il
Fa sempre piacere ricevere regali di questo tipo, ora siamo curiose di vedere cosa preparerai!
dolcemagia
dolcemagia il
Veramente un bel regalo carissima Lory ❤️❤️❤️ Non ci resta che attendere le tue deliziose ricettine 🤗🤗❤️❤️❤️❤️
Mario Monica
Mario Monica il
Per una marmellata secondo me sono un po' pochi... Io li adoro che buoni
lorymonni
lorymonni il
Mario Monica
Per una marmellata secondo me sono un po' pochi... Io li adoro che buoni
Fatto già cara Monica,marmellata,non erano pochi,oltre 650 grammi.la foto non rende evidentemente :D Se non lo hai ancora fatto,ho pubblicato la mia marmellata :D
lorymonni
lorymonni il
Marta701970
Fa sempre piacere ricevere regali di questo tipo, ora siamo curiose di vedere cosa preparerai!
Ciao carissima Marta,ho fatto della marmellata :D
lorymonni
lorymonni il
dolcemagia
Veramente un bel regalo carissima Lory ❤️❤️❤️ Non ci resta che attendere le tue deliziose ricettine 🤗🤗❤️❤️❤️❤️
Ciao Dolcemagia,ho pubblicato la marmellata,poi se avrò tempo la userò in qualche ricettina :D
Mario Monica
Mario Monica il
lorymonni
Fatto già cara Monica,marmellata,non erano pochi,oltre 650 grammi.la foto non rende evidentemente :D Se non lo hai ancora fatto,ho pubblicato la mia marmellata :D
So l'ho votata, evidentemente la foto ingannava, sembrava una scatolina piccola. In Sicilia fanno anche la granita di gelso 🤤
lorymonni
lorymonni il
Mario Monica
So l'ho votata, evidentemente la foto ingannava, sembrava una scatolina piccola. In Sicilia fanno anche la granita di gelso 🤤
Grazie Monica,💖 sono veramente buone🤗
P.Enza
P.Enza il
Buoni i gelsi! 🤩🤩 settimana scorsa anche il mio vicino mi ha regalato i gelsi bianchi no neri, ho pensato alla marmellata ma poi li ho mangiati 😂😂😂
Marta701970
Marta701970 il
lorymonni
Ciao carissima Marta,ho fatto della marmellata :D
Ottima scelta! La marmellata è si presta a tutto! Brava!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Buoni
lorymonni
lorymonni il
P.Enza
Buoni i gelsi! 🤩🤩 settimana scorsa anche il mio vicino mi ha regalato i gelsi bianchi no neri, ho pensato alla marmellata ma poi li ho mangiati 😂😂😂
hahah,buonissimi anche così :D
lorymonni
lorymonni il
Marta701970
Ottima scelta! La marmellata è si presta a tutto! Brava!
Infatti,prima che si guastassero li ho fatti così,poi si può utilizzare in tanti modi. :D
lorymonni
lorymonni il
Oronzo Schito
Buoni
Si :)
Marta701970
Marta701970 il
lorymonni
Infatti,prima che si guastassero li ho fatti così,poi si può utilizzare in tanti modi. :D
👍👋
topino14
topino14 il
Bellissime, ma hanno lo stesso sapore delle more di rovo? Io non le ho mai assaggiata e non ho un vicino così gentile
lorymonni
lorymonni il
topino14
Bellissime, ma hanno lo stesso sapore delle more di rovo? Io non le ho mai assaggiata e non ho un vicino così gentile
Si, hanno un gusto molto delicato🤗
L'altro giorno un altro vicino mi ha mandato fichi bianchi, io contraccambio con qualcosa dell'orto 🤗
topino14
topino14 il
lorymonni
Si, hanno un gusto molto delicato🤗
L'altro giorno un altro vicino mi ha mandato fichi bianchi, io contraccambio con qualcosa dell'orto 🤗
Grazie, spero di poterle assaggiare un giorno. I fichi bianchi invece li conosco e sono buonissimi. Da te già ci sono? qui se tutto va bene fino ai primi di agosto niente
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Meravigliosi!😍
lorymonni
lorymonni il
topino14
Grazie, spero di poterle assaggiare un giorno. I fichi bianchi invece li conosco e sono buonissimi. Da te già ci sono? qui se tutto va bene fino ai primi di agosto niente
Te lo auguro Topino,oltretutto dicono che facciano pure bene.
I fichi sono già pronti,ma ne faranno ancora per un bel po',quindi spero di mangiarne altri più avanti. :D
lorymonni
lorymonni il
giuliamassimo20@gmail.com
Meravigliosi!😍
Grazie Giulia :)
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
lorymonni
Grazie Giulia :)
Prego. 😘
topino14
topino14 il
lorymonni
Te lo auguro Topino,oltretutto dicono che facciano pure bene.
I fichi sono già pronti,ma ne faranno ancora per un bel po',quindi spero di mangiarne altri più avanti. :D
Grazie, per il momento aspetto i fichi visto che ho l'albero nell'orto
lorymonni
lorymonni il
topino14
Grazie, per il momento aspetto i fichi visto che ho l'albero nell'orto
Certo🤗🤗 buonissime le marmellate di fichi🤗🤗
topino14
topino14 il
lorymonni
Certo🤗🤗 buonissime le marmellate di fichi🤗🤗
Esatto. Certo che anche colti e mangiati sono favolosi
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Pure il gelato viene buono! Con il sambuco assieme